EUROBET - Priority Club
-
@Robin ai termini e condizioni se non vuoi rischiare
-
@ninuz eh lo so purtroppo domani dubito di riuscire a giocarla e anche vedendo le partite in programma forse l' unica in cui può saltare fuori un rating decente è bautista-pella a meno di clamorose defaillance dei favoriti
-
Raga chi mi aiuta per favore ? Rtp slot della settimana scorsa le slot erano trees of fortune e l'altra ?
-
@zin365 drinks on the beach
-
@Abrahm ok voi avete ricevuto tutte e due i bonus ? Per chi é andato a rimborso in entrambe le promo..
-
@zin365 andato a rimborso solo su drinks on the beach e ricevuto mezz'ora fa
-
@zin365 Io andato a rimborso solo su Trees of Fortune e ricevuto oggi!
-
@zin365 @TheBigMeow voi riuscite ad aprire la slot starburst?
-
@Abrahm No, tutte le slot Netent nn si aprono...avranno problemi ai server!
-
Secondo voi come si può sfruttare la RF sulle multiple eurobet?
Si può fare in due multiple diverse non contemporanee o in altri modi?
-
@pigutottu basta fare una sola multipla in rf 240/60, non puoi dividere una giocata in rf in più scommesse, bastano due eventi per la multipla
-
@pigutottu
E miraccomando la promo è valida solo se piazzi la multipla da venerdi a domenica, quindi occhio a non giocarla oggi -
@pigutottu è esclusiva? o priority quale livello?
-
@Donald-Trump cambia l’importo in base al livello priority, non so se sia esclusiva o no peró
-
@Donald-Trump io ce l'ho anche, e non credo sia esclusiva @Jamba
Penso sia per tutti i livelli priority, con importi differenti a seconda del livello -
@NinjaRaiden non lo so, magari è come la promo moltiplicatore, che molti nel priority ce l’hanno ma non tutti.
Bisognerebbe sapere se c’è qualcuno nel priority che non l’ha ricevuta -
@Jamba sbaglio o comunque stanno ritornando sfruttabili tutte le promo del priority? Già che hanno tolto il volume giocato è un'ottimo segno. Avranno visto che se ne stavano andando via tutti dal priority probabilmente e sono corsi ai ripari
-
@NinjaRaiden
Si questo mese è iniziato alla grande, speriamo continuino cosi -
@Jamba Si si, cercavo solo un metodo alternativo ini quanto un rf 240/60 è difficile da piazzare
-
@pigutottu il metodo alternativo puó essere piazzare 2/3 scommesse magari in sure o quasi e sperare di perderle,
Peró nel caso le vincessi la posizione netta renderebbe ancora più difficile se non impossibile sfruttare la primo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet