EUROBET - Priority Club
-
@DottorZoidberg secondo me non è quello che hai scommesso di recente, ma hanno controllato un "tot periodo" ed hanno tirato le somme. Ovviamente mio umile pensiero poi magari non è per questo
-
@DottorZoidberg no, partite da 20 - 40 - 80 e non ho giocato sui mercati norvegesi e brasiliani
@crazy-bet sicuro non ce li danno -
@Mollica che disastro. Vado in perdita di 23 euro allora.
-
non è per la perdita in se, è per le esclusioni future. x Underdog non ho nemmeno rigiocato l'eccedenza su EB accettando una minor vincita per non giocare cifre strane. Boh
-
@Mollica che risultato avevi giocato?
-
3-0 chiaramente dato che era la più conveniente. Non penso che tutti quelli che hanno fatto underdog siano stati esclusi. News: mi hanno tolto anche la possibilità di ritirare con paypal e bonifico.
-
Arrivato il rimborso per Brasile-Perù
-
@Mollica @crazy-bet Siamo in 3! Anche io ho fatto quelle 3 Promo... esclusione dura da digerire.
-
@DeVasTo oggi hanno fatto parecchie pulizie in casa eurobet. Grande perdita purtroppo
-
Sono in lutto come voi fratelli
-
che livello priority eravate voi limitati?
-
anche io sono stato limitato oggi, ero classic
-
@ninuz classic pure io!
-
classic ed ero già a buon punto per il mese prossimo
-
ragazzi quanto siete riusciti a tirare fuori dal rf 80/20 wimbledon live?
-
Ma come mai questo giro di vite?
Solamente per aver fatto le promo del priority? -
@stefanodd98 io non ho rinnovato appositamente il priority due settimane fa. Mi bastava depositare 50€ e mi confermavo classic ma non l'ho fatto per evitare eventuale limitazione. Invece......
-
Io su EB ci faccio le peggio porcate e mai niente, poi ho fatto mezza sure su GD e BW (ok sono dei book del [censored]) e boh sono limitato da 1 anno xD Sono tutti strani.
PS: anche su Sisal faccio le peggio cose eppure sono addirittura diventato VIP!! -
A me sembra comunque strano che la limitazione dipenda dallo sfruttare le promo del priority
-
Temo che le nuove promo interessanti del priority dipendano anche da questo giro di vite. Mi dispiace ragazzi.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet