EUROBET - Priority Club
-
@dende io da master ci ho tirato fuori 40€
-
@NinjaRaiden eh non conosco i differenti importi però
-
@dende master 25% fino a 60€
-
@dende Servirebbe un minimo di 35-40% secondo me
-
@NinjaRaiden In punta-punta?
-
@fagus86 oui
-
@NinjaRaiden Complimenti...io ho racimolato un misero 20% in punta-punta...ma sei riuscito a puntare durante la pausa tra i giochi oppure proprio in live?
-
@TrashIta io sono arrivato a un 64% bancando e volevo capire se ritenermi soddisfatto oppure no
-
Ma lo avete fatto manualmente? Se non sbaglio il ninja scanner non supporta il tennis
-
@dende ottimo RF!!!
-
@fagus86 live
-
che cifre!! ma su che mercati dovrei cercare? non ho mai piazzato live sul tennis...i book penso di aver capito quali usare ma il mercato...
-
ma a voi lo hanno dato il bonus per il prestige?
-
@Matbet6969 si arriva il lunedì verso le 9/10, forse non hai depositato abbastanza?
-
@Mostro-lll forse non ho accettato la promo ma mi sembra strano visto che dai bonus vedevo la progressione
-
@Matbet6969 per la promo basta andare nell'archivio e vedere se c'è la spunta arancione.
Poi controlla i depositi della settimana e vedi se hai fatto almeno 500 euro -
@pixeLbruciato si ho già controllato e non risulta attivata, ma si può controllare la progressione anche non attivando la promo?
-
@Matbet6969 non ne ho idea, la prima cosa che faccio il lunedì è attivarla
-
@pixeLbruciato io non la attivo quasi mai perché non riesco ad arrivare a 1500 euro giocati, questa settimana ci sono riuscito
-
@Matbet6969 si
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet