EUROBET - Priority Club
-
Guarda Unibet
-
@giemme333 French roulette gold su Eurobet, vip roulette su altri book, confronta sempre i numeri prima di piazzare
-
@giemme333 e controlla anche che il croupier sia lo stesso
-
@Mostro-lll io sono expert.. rimborso max 30€.. devo puntare 60/30/3 giusto??
-
@Ergys-Hilla se il rimborso è del 50% devi puntare 60/45/3
-
@NinjaRaiden si certo ho sbagliato io.. il calcolatore dice 60 e 45, mi sono confuso.. grazie mille
-
@NinjaRaiden ha detto in EUROBET - Priority Club:
@giemme333 e controlla anche che il croupier sia lo stesso
giustissimo! sia mai che esca la stessa identica stringa di numeri su roulette diverse
-
salve, ho l'esclusiva sulla europea.. è sfruttabile? @Mostro-lll dicevi "French roulette gold su Eurobet, vip roulette su altri book" per contro punta ma l'europea è offline e differente per ogni player o sbaglio. Grazie a chiunque mi aiuti !!
-
@Donald-Trump la tua è una promo diversa, come dicevi la roulette europea è off, l’unico modo di sfruttarla è l’RTP
-
Per aderire alla Promozione clicca su PARTECIPA
Partecipano alla promozione le scommesse Singole LIVE giocate tra le 00:00 di Lunedi 08 Luglio 2019 e le 23:59 di Mercoledi 10 Luglio sugli avvenimenti di Wimbledon in palinsesto (farà fede la data e ora di emissione riportata sul biglietto)
I sistemi non sono considerati validi ai fini della promozione;
Sono escluse dalla promozione le scommesse virtuali;
Sono escluse dalla promozione le scommesse Multiple Live e Prematch
Sono escluse dalla promozione le scommesse Singole Prematch
Il rimborso sarà pari al 25% delle scommesse non vincenti (intese come differenza tra importo reale giocato e importo reale vinto) accumulate nel periodo promozionale.
L'importo massimo del bonus da ricevere sarà pari a 60€.
Il bonus verrà accreditato entro 48 ore dal termine dell'offerta e sarà spendibile entro le 23:59 del giorno dopo l'accredito su scommesse a quota minima 2.0
L’offerta può essere erogata solo ai clienti che hanno dato il consenso alla profilazione dati. Tale consenso è facoltativo, ma senza questo non potrai usufruire di tali servizi
Qualora dovesse essere rilevato un comportamento scorretto e/o fraudolento da parte del giocatore, Eurobet si riserva il diritto di escluderlo dalla promozione.
Per ogni altro aspetto non disciplinato dal presente regolamento, valgono i termini e le condizioni generali di Eurobet Italia s.r.l. -
@zioporci ma se partecipo alla promo mercoledi' 10 , eurobet conteggia la posizione netta dei gg precedenti ?? oppure la promo parte da quando viene attivata ?? Sapete non vorrei pregiudicarmi questi 2 gg di tennis ...scappasse qualche sure succulenta... dopo mi troverei sballato
-
per la multipla di venerdi.. basteranno 2 partite a qualsiasi quota giusto? (e va fatta in RF)
-
Non male questa settimana... 2 promo sport e una RTP su roulette/bj
Quest'ultima ha volume minimo però di 50€ per me che sono Classic... Però vabbè poco male, si riesce a fare
-
salve, la promozione bonus multiple di questa settimana, si dovrebbe giocare in RF 100/20, dico bene? Inoltre non ho letto quote minime e numero minimo di partite per multipla, quindi bastano 2 eventi per multipla?
-
@silvanos RF si ma 80/20
-
@silvanos Biosgna giocarla da venerdì.
RF 80/20 con rating alti e 2 partite con quote di almeno 2 ciascuna o combinazioni di 2 partite in modo tale da avere una quota totale di almeno 4-5 che corrisponderà ad un RF più alto(Risposta data dallo staff di Ninjabet) -
@medalexcarasco salve, ma ho letto che il bonus è del 25%, quindi non dovrebbe essere RF 100/20, dove sbaglio?
-
@silvanos 20 di bonus sono il 25% di 80 e quindi rf80/20
-
@silvanos 25% significa 1/4.. quindi devi moltiplicare il tuo bonus massimo X 4
-
@silvanos 25% fino ad un massimo di 20 € quindi 80/20 ....sbagli con la matematica
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet