EUROBET - Priority Club
-
se faccio promozioni quali maggiorate e altro a quota superiore di 2.00 mi qualifico anche per la promo multiplicatore?
-
@telespalla92 si certo, nei bonus dovresti già vedere il bonus “virtualmente” con la progressione delle puntate
-
@telespalla92 occhio però se giochi saldo bonus no
-
@Quinto85 lo so , grazie comunque
-
@Ergys-Hilla qualcuno mi da conferma?
-
@Ergys-Hilla è corretto quello che dici
-
@Chomp96 ho giocato 30€ sulla maggiorata prima di cliccare sul " partecipa " della promo moltipicatore.. i 30€ sono comunque contati e quindi mi mancano 270?
-
@Ergys-Hilla se hai cliccato dopo sulla promo moltiplicatore purtroppo non saranno validi, puoi vederlo subito accedendo ai tuoi bonus e vedendo la barra di completamento del bonus moltiplicatore
-
ragazzi per chi la fà gia da un pò...la promo moltipicatore più o meno quantofrutta con le quote di eb? io da classic ho 10e di bonus e per sbloccarlo ne devo puntare 200...altra cosa è solo a me così oppure cambia da utente a utente? grazie
-
@xsh3llx gli importi come per ogni promo del priority variano in base al livello, per i classic e gioca 200 ricevi 10, per gli expert gioca 300 ricevi 20, per i master gioca 500 ricevi 50
-
@Chomp96 per i classic è un rf 200/10 in prematch a quota 2? Semplice semplice senza cose strane?
EDIT: è un semplice gioca 200 (a quota 2) ricevi 10, non RF
-
@Chomp96 La promo rf 100/20 pre match posso abbinarla con la maggiorata? Nei T&C ad un certo punto cita cosi: "Le scommesse a rimborso non sono considerate valide ai fini della promozione" è il mio caso?
-
@stefanodd98 non è un rf, ma uno scommetti 200 ricevi 10, a quota 2
-
-
@xsh3llx quindi sono 2 promo che non si possono incrociare?
-
@Sandrone non è quello il caso, ma dovresti comunque calcolare che la vincita maggiorata l'avresti solo su parte della puntata
-
-
Superquota mi pare molto poco sfruttabile o sbaglio?
Da Classic praticamente non riesco a trovare guadagno
-
@Chomp96 quindi per calcolare le coperture prima metto 10 euro con quota maggiorata e poi 90 a quota base in modalità RF e poi sommo gli importi?
-
@Sandrone dovresti fare un rf 10/2 considerando la quota maggiorata, e uno 90/18 considerando la quota normale, ma quasi sicuramente non sarà profittevole
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet