EUROBET - Priority Club
-
@Chomp96 ha detto in EUROBET - Priority Club:
@shakur91 dovresti fare un rf 500/100 il live su torneo di wimbledon
Grazie! Vado un attimo in banca a chiedere un mutuo e torno
-
C'è partage nella french roulette live?
-
@TrashIta Sì
-
@TrashIta Domanda: mettiamo che esce lo zero, e quindi vinco sul secondo bookmaker dove avevo puntato ad esempio 45 sul nero e 3 sullo zero. I 3 euro sullo zero sono vincenti, e la metà dei 45 mi viene rimborsata? O la partage funziona solo se si va in perdita sul tavolo?
-
@Miguel metà delle puntate su rosso e nero ti vengono rimborsate su entrambi i book, più la vincita sullo zero. L'importante è scommettere su rosso/nero perchè non vengono rimborsate le puntate sulle dozzine ad esempio
-
Ma la chat di eurobet è in ferie?
-
Questo post è eliminato! -
@fabbry21 si ... oppure CONTROPUNTI 1+GG e NO GOL .. ho fatto varie simulazioni .. al momento non conviene ... buono per pulire a quota 2 su EB eventuali bonus.
-
@fabbry21 Non si segnalano le maggiorate. Comunque sei fuori strada, devi contropuntare 1 e x2+nogol oppure 1+gol e Nogol, c'è la tabella sulla guida delle maggiorate che ti aiuta.
In ogni caso io da master ho trovato margini ridotti al lumicino
-
@zioporci eh in effetti stavo dando un'occhiata... grazie comunque!
-
@maxbonnie ah non sapevo non andassero segnalate, pardon cancello subito Comunque vero dovevo segnare 1 non 1x
-
Questo post è eliminato! -
Ma ci sarà un motivo per cui non se ne puó parlare non pensate? Io ho preso una 120% quindi 6€ da expert e più parlate più gente trova la maggiorata più si abbassano le quote. Ho visto un 6.9 andare a 6.1 rendendola insfruttabile.
Ma prego continuate pure così ogni volta, furbizia zero -
@Stelio88 calma, non sapevo... in passato se ne parlava perciò ho scritto... mamma mia
-
@fabbry21 non ce l’ho con te tranquillo, puó succedere è solo che ogni volta è così da mesi ormai e chi lo sa da tempo scrive lo stesso
-
se faccio promozioni quali maggiorate e altro a quota superiore di 2.00 mi qualifico anche per la promo multiplicatore?
-
@telespalla92 si certo, nei bonus dovresti già vedere il bonus “virtualmente” con la progressione delle puntate
-
@telespalla92 occhio però se giochi saldo bonus no
-
@Quinto85 lo so , grazie comunque
-
@Ergys-Hilla qualcuno mi da conferma?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet