EUROBET - Priority Club
-
@Oscar888 Prima si punta poi si banca soprattutto su book come EB che cambia le quote, che ti serva di lezione (anche se da master mi stupisco tu sia caduto in quest'errore).
Comunque non hai tante alternative, o fai cashout totale o cerchi altre quote -
@telespalla92 In sostanza, se vinci sul book1 devi fare l'RF 60+(vincita netta prima giocata)/30. Avendo moltiplicatore 2 il rosso o il nero diventa una 120/30. Prima di effettuare giocate con questo metodo, soprattutto se di questi importi è meglio leggere e imparare bene i passaggi e le particolarità di questa guida (https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7815/come-sfruttare-tutti-i-bonus-casinò-dei-bookmakers-possibile-limitazione-a-tuo-rischio-e-pericolo) altrimenti si rischia di farsi male dato che i problemi che possono sorgere sono tanti.
-
@TrashIta stavo uscendo pazza per capire la logica...semplicemente io ho importi e rimborsi differenti.
-
@telespalla92
Ho visto la guida, cashare da betfair tutto mi è impossibile in quanto non ho sufficienti fondi da bettare li, ci vorrebbero altri 1750€, però, se io puntanto la quota che ho bancato, abbasso la responsabilità, non può essere un modo per perdere meno? -
@telespalla92 La logica di base è la stessa, cambiano gli importi
-
@unknown97
Lo so purtroppo ero in macchina e mi sono fatto ingolosire dal rating e non ci ho pensato un attimo, tempo di bancare mi hanno abbassato la quota -
@Oscar888 onestamente io cercherei di puntare alla stessa quota su un altro book. a quote cosi basse non dovresti avere chissà che difficoltà a trovarne una uguale, se non addirittura migliore.
-
L'importo del bonus ricevuto da ricevere, a seguito del PARTECIPA, sarà di 20€
Clicca partecipa per ricevere l'assegnazione del bonus
A seguito dell'assegnazione, per sbloccare il bonus sarà necessario scommettere quindici volte l'importo (20€) su schedine con quota minima 2.0 entro Domenica 07 Luglio 2019
Il bonus sarà accreditato immediatamente al raggiungimento dei requisiti
Il volume generato prima dell'assegnazione del bonus non sarà considerato valido per lo sblocco dello stesso
Il bonus è spendibile entro le 23.59 di Domenica 07 Luglio 2019
Il bonus è spendibile su schedine con quota minima 2.0
Qualora dovesse essere rilevato un comportamento scorretto e/o fraudolento da parte del giocatore, Eurobet si riserva il diritto di escluderlo dall'offerta.
L’offerta può essere erogata solo ai clienti che hanno dato il consenso alla profilazione dati. Tale consenso è facoltativo, ma senza questo non potrai usufruire di tali servizi
Per ogni altro aspetto non disciplinato dal presente regolamento, valgono i termini e le condizioni generali di Eurobet Italia s.r.l.Sfruttabile per noi del priority?
-
@Skensy95 io credo che sia sfruttabile.. faccio un esempio su come svolgerei la promo io( ditemi se può andare ): Scommetto 300 in punta e banca ad esempio a rating 95% quindi perdiamo 15€. riceviamo i 20€ e facciamo punta banca a quota 2.. qualche spiccio dovrebbe venirne fuori..
-
Avete ricevuto questa sul torneo di WIMBLEDON?
Partecipano alla promozione le scommesse Singole Live giocate da Giovedì 4 Luglio alle 23.59 di Domenica 7 Luglio 2019 su eventi che iniziano e terminano nello stesso arco temporale relativi esclusivamente al Torneo di Wimbledon
Partecipano alla promozione esclusivamente le scommesse Singole Live
I sistemi non sono considerati validi ai fini della promozione;
Le scommesse contenenti avvenimenti No Live (anche per una sola riga) non sono considerate valide ai fini della promozione;
Sono escluse dalla promozione le scommesse multiple;
Sono escluse dalla promozione le scommesse virtuali;
Il rimborso sarà pari al 20% delle scommesse non vincenti (intese come differenza tra importo reale giocato e importo reale vinto) accumulate nel periodo promozionale.
L'importo massimo del bonus da ricevere sarà pari a 100€.Dovrei fare una RF 100/20?
-
@shakur91 dovresti fare un rf 500/100 il live su torneo di wimbledon
-
@Chomp96 ha detto in EUROBET - Priority Club:
@shakur91 dovresti fare un rf 500/100 il live su torneo di wimbledon
Grazie! Vado un attimo in banca a chiedere un mutuo e torno
-
C'è partage nella french roulette live?
-
@TrashIta Sì
-
@TrashIta Domanda: mettiamo che esce lo zero, e quindi vinco sul secondo bookmaker dove avevo puntato ad esempio 45 sul nero e 3 sullo zero. I 3 euro sullo zero sono vincenti, e la metà dei 45 mi viene rimborsata? O la partage funziona solo se si va in perdita sul tavolo?
-
@Miguel metà delle puntate su rosso e nero ti vengono rimborsate su entrambi i book, più la vincita sullo zero. L'importante è scommettere su rosso/nero perchè non vengono rimborsate le puntate sulle dozzine ad esempio
-
Ma la chat di eurobet è in ferie?
-
Questo post è eliminato! -
@fabbry21 si ... oppure CONTROPUNTI 1+GG e NO GOL .. ho fatto varie simulazioni .. al momento non conviene ... buono per pulire a quota 2 su EB eventuali bonus.
-
@fabbry21 Non si segnalano le maggiorate. Comunque sei fuori strada, devi contropuntare 1 e x2+nogol oppure 1+gol e Nogol, c'è la tabella sulla guida delle maggiorate che ti aiuta.
In ogni caso io da master ho trovato margini ridotti al lumicino
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet