EUROBET - Priority Club
-
@unknown97 quindi devo sperare nella buona sorte.
Diciamo che sulle slot il discorso mi è chiaro.
Sulla roulette lo stesso anche se non avendoci mai giocato non riesco a regolarmi su quanto puntare di volta in volta.
Sul blackjack non ho idea di come sfruttare l'rpt positivo -
@Mollica La strategia migliore è il colpo singolo. Sulla roulette metti il massimo che sei disposto a perdere (non più di 100€) sul rosso o nero e prega, stessa cosa sul blackjack. Se non sai come giocare su google trovi le tabelle che ti dicono quando chiedere carta o quando stare.
Se perdi Martedì ricevi il 50% di rimborso da rigiocare
Comunque se sei all'inizio e non hai un grosso budget potresti anche saltarle visto che nulla impedisce che tu perda entrambe le volte -
@ZETAPUNTOIBRA @jeremyvale io oltre a questa ho un MULTIPLICATORE
-
@PannaMi A me arrivata solo la Moltiplicatore 200/10
-
@PannaMi ha detto in EUROBET - Priority Club:
@ZETAPUNTOIBRA @jeremyvale io oltre a questa ho un MULTIPLICATORE
Ho provato ad incrociare le cose ma i 100€ bonus (ricevuti versando 500€) non vengono conteggiati per l’avanzamento del “multiplicatore”
@TrashIta sì, uguale... è lo stesso
-
@unknown97 io l’ho fatta usando una specie di progressione... sono uscito con una decina di €uro di profitto. Il problema del colpo singolo, secondo me, è che non abbiamo garanzie sul fatto che questa promo, con identici t/c, venga riproposta in futuro in modo da portarci ad un rtp positivo
-
Buongiorno, con questa promozione posso scommettere 300 euro in una volta sola o devo fare quindici scommesse diverse? -
@Hotlotmerlot io direi che dovresti scommettere 20€ per 15 volte
-
@NinjaRaiden azz..è da uscirne scemi con 15 partite con un buon rating a quota 2.
Rischio il linciaggio se ne faccio 15 con lo stesso risultato?? -
@Hotlotmerlot aspetta un'altra opinione al riguardo comunque io direi che forse non te le fa neanche fare 15 partite uguali ed anche se fosse sarebbe palesemente un comportamento speculativo
-
@NinjaRaiden nono è chiaro, la mia era una domanda ironica va da sé che sarei limitato all'istante
-
Io lo ho così: "A seguito dell'assegnazione, per sbloccare il bonus sarà necessario scommettere diecivolte l'importo (50€) su schedine con quota minima 2.0 entro Domenica 30 Giugno 2019"
Ci provo, vediamo cosa ne viene fuori
-
@swattolo92 Sempre 20 euro bonus?
-
quindi si dovrebbero giocare nel giro di due giorni 20 schedine per poi usare il bonus entro domenica...un po' difficile, bisognerebbe trovarle a mano su altri sport
-
Aspetto ancora 10 minuti che aprano il servizio assistenza e poi li contatto, vi farò sapere!!
-
Questo post è eliminato! -
@Hotlotmerlot ma no, devi scommettere 20x15=300 euro anche in una scommessa sola... non 15 schedine .
-
@kiky27 che senso ha scriverlo in quel modo nei termini xD.. Non facevano prima a scrivere l'importo complessivo?
-
@NinjaRaiden e sempre scritto così per indicare il volume che devi generare prima di ricevere il bonus
-
@kiky27 got it
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet