EUROBET - Priority Club
-
ma il bonus di tiki paradise nel caso andrebbe rispeso li? perchè in tal caso penso di evitarmela
-
@Black se sei classic no, il bonus puoi usarlo anche sulla roulette...testato da me perchè oggi ho ricevuto il bonus della slot di ieri (maji ecc) e già rigiocato col metodo roulette
-
@scorpion91 metodo roulette intendi roulette live vero?
-
@scorpion91 bonus da 10 su maji giusto?
-
@black si
-
-
piazzati i 100€ sui game vediamo che succede, ieri ne avevo giocati 25, il bonus ancora non è arrivato
-
@Chomp96 Te la sei rischiata?Io oggi salto (ieri ne avevo piazzati 100) e aspetto il bonus che dovrebbe arrivare entro domani...poi mi regolo di conseguenza
-
@scorpion91 alla fine ci ho perso solo 1€ per piazzare questi 100, alla fine anche se mi arriva solo un bonus di 5€ vado in positivo
-
appena arriva fate sapere grazie
-
@spiasisal ha detto in EUROBET - Priority Club:
Maji wild -10€, Hotline -10€
:smiling_face_with_open_mouth_closed_eyes:su hotline come devi fare -20€
-
@chomp96 io riproverò 100 anche oggi, male che vada ho fatto 20 punti perdende 1.5€
-
Buongiorno!La promo Wimbledon 25% scommetti sul Game Live è sfruttabile(Liv.Classic)?Dovrei scommettere 100 su t/t match live,giusto?
-
Consigli su come puntare sul tennis?
-
@zia-yetta
testa a testa game live, non testa a testa match -
@ilu Game successivo, bet365 + eurobet o Unibet+eurobet
-
@mike000 Non capisco su cosa contro puntare per avere buone quote
-
@ilu Scusami eh, ma se la scommessa è sui gamelive dovrai puntare e contropuntare gamelive
Se intendi che book contropuntare te li ho scritti sopra
-
@zia-yetta è una promo sul vincente del game, quindi devi essere molto veloce e ti conviene farla al cambio campo o a fine set.
Io invece chiedo consigli sulla promo della slot quotidiana in promozione. Sono in attivo con la slot di ieri, dove ho vinto 50 euro. Il conto di oggi con nuova slot si riazzera oppure mi conta la vincita di ieri?
-
@fuococentrale si riazzera
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet