EUROBET - Priority Club
-
chiedevo perchè in molti consigliano di non prelevare mai più di 100 a settimana
-
@Sansone95 meglio prelevare 400 in un mese che 100 a settimana per 4 settimane
-
@Co-Co lo credo anche io. Ho mandato comunque una mail.
-
Ragazzi ma secondo voi si possono sfruttare insieme la rf di eurobet e quella di betfair sulla champions di stasera facendo un punta punta a patto di contropuntare su betfair almeno 10€ a quota superiore a 2?
-
@Bruno86 no, non unire mai due promozioni in rf, i guadagno maggiori li ottieni giocandole separatamente
-
@Chomp96 ma scusa se dovessi perdere su betfair in ogni caso quella contropuntata l'avrei dovuta fare no? Mi prendo cmq il rimborso di 5€. Spiegami meglio...non capisco perché è meglio farle separate
-
@Bruno86 se intendi contropuntare banalmente senza tener conto del fatto che tu abbia anche una rf da fare su betfair si, se perdi la giocata su betfair e quindi vinci su eurobet ci vai a guadagnare di più, ma se perdi su eurobet e vinci su betfair non otterrai nessun bonus rimborso su betfair e quindi avrai sfruttato solo quella di Eurobet, la cosa è comunque difficile in generale visto che per betfair devi rispettare la quota minima di 2, e su eurobet devi scommettere a quote alte per avere un buon rf, e quindi una contropuntata a 2 su betfair e comunque impossibile
-
quali sono le ricorrenti sfruttabili più "ricorrenti" di Eurobet ?
-
@Manuelino
Quelle ricorrentiSeriamente: tra le ricorrenti sfruttabili ci sono le promozioni a rimborso Live su Seria A e Champions.
Raramente ce ne sono state anche di pre-match, sempre a rimborso.
Ma devi essere nel PriorityPoi ci sono varie esclusive, tra depositi, rimborsi e scommetti X ricevi Y
-
Quante partite devo fare nella multipla? a che quota?
Partecipano alla promozione le scommesse Multiple Prematch effettuate da Martedi 16 Aprile 2019 ore 14:00 a Domenica 21 Aprile 2019 ore 23:59:59.
I sistemi non sono considerati validi ai fini della promozione; Sono escluse dalla promozione le scommesse virtuali;
Sono escluse dalla promozione le scommesse Singole Live e Multiple Live
Il rimborso sarà pari al 20% delle scommesse non vincenti (intese come differenza tra importo reale giocato e importo reale vinto) accumulate nel periodo promozionale.
L'importo massimo del bonus da ricevere sarà pari a 20€.
Il bonus verrà accreditato entro le 12:30 di Martedì 23 Aprile 2019 e sarà spendibile entro le 23:59 di Giovedì 25 Aprile 2019 su scommesse a quota minima 2.0 -
Scusate la domanda ma i rimborsi roulette arrivano solo col priority?
-
Per le partite della champions, si può scommettere anche sull'1x2, giusto?
-
@Hypercri89 perché non leggete qualche messaggio del thread su cui avete perplessità? Non tutti, ovvio, ma almeno gli ultimi 20-30. Domanda seria, è per comprendere.
-
@KCG4 ha detto in EUROBET - Priority Club:
@Hypercri89 perché non leggete qualche messaggio del thread su cui avete perplessità? Non tutti, ovvio, ma almeno gli ultimi 20-30. Domanda seria, è per comprendere.
Non mi pare ci sia la risp, anche leggendo gli ultimi 50.. poi magari non ho letto bene
-
@KCG4 è un po’ come quando abbiamo perso la coda
@Hypercri89 per la RF di oggi non ci sono restrizioni sui mercati, quindi va bene anche 1x2
-
@Hypercri89 ti svelo un magheggio che ho letto di là tra i superninja, alla faccia loro che vogliono tenere tutto nascosto: Se leggi i termini e le condizioni della promo c'è scritto tutto quello che ti interessa sapere
-
@unknown97 sai che pagherai pegno per questa tua rivelazione vero?
-
@unknown97 ha detto in EUROBET - Priority Club:
@Hypercri89 ti svelo un magheggio che ho letto di là tra i superninja, alla faccia loro che vogliono tenere tutto nascosto: Se leggi i termini e le condizioni della promo c'è scritto tutto quello che ti interessa sapere
Beato te che mangi pane e simpatia, ti invidio veramente.
-
La roulette europea non è live, vero?
-
@SunPipe no, non c'e' la roulette live europea
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet