EUROBET - Priority Club
-
@stefanodd98 Quando ci sono?
-
@CacNinja ha detto in EUROBET - Priority Club:
@stefanodd98 Quando ci sono?
Alle 16.00 iniziano, dovrebbero finire per le 17.30
Però due settimane fa già da sabato mattina era aperto il mercato, quindi bho -
Ragazzi una domanda se prelevassi da eurobet e ridepositassi per raggiungere il deposito necessario al livello successivo sarebbe un problema?
-
@Shin ha detto in EUROBET - Priority Club:
Ragazzi una domanda se prelevassi da eurobet e ridepositassi per raggiungere il deposito necessario al livello successivo sarebbe un problema?
No, ma non lo fare spesso, e poi tipo se prelevi ora magari deposita tipo domani sera, non dopo 10 minuti
-
Scusate, mi confermate che il mercato "no" Vincente sulla F1 non è presente in nessun book? Grazie
-
@Bat66 fino a ieri era presente ora non più
-
-
@Shin si, puoi farla senza problemi
-
Speriamo che da lunedi in poi cambi qualcosa con questo priority
-
@Chomp96 una domanda ho appena fatto la giocata live 40/10, mentre ho chiaro quanto vincerei prendendo la vincita su neurobet non ho chiaro quanto vincerei su betflag non potendo bancare i decimali. Mi ritrovo con 40 giocati su eurobet a quota 2.70,34 su betflag 2.96 con 66.54 di responsabilità.Premesso che sono quote del cavolo quanto vincerei prendendo la giocata su betflag?
-
@Shin 34 a cui dovrai togliere la percentuale di responsabilità
-
Ieri ero un pò fuso e mi ero ripromesso di controllare le puntate della maggiorata per roma napoli, la quota era 5 giusto?
-
@Cobra-Kai si
-
@Fu ok 34 e con i 10 bonus? 34-la commissione che saranno 0.60 =33,4+10 bonus=43,4-40 giocati=3,40 possibile?il calcolatore mi dava 1.99 se avessi bancato 33.68 anziché 34
-
Scusate, se dovessi fare la puntata da 690 Euro su Eurobet per sbloccare il livello Expert, ci potrebbero essere problemi? Oppure Eurobet non ha problemi di scommesse di grossi importi?
Inoltre, Eurobet assegna i punti al momento in cui si scommette o quando si referta la partita... Cioè, se io puntassi il necessario per arrivare al grado Expert su una partita che gioca il 3 Aprile, andrebbe bene, o mi conta per il priority di Aprile? -
ma il bonus di 100 euro del moltiplicatore quando mi verrà assegnato? nei termini c'è scritto appena arrivo ai 1000 giocati però non mi è stato accreditato nulla
-
@Matbet6969 hai giocato a quota minima 2?
verifica dalla sezione bonus che hai completato effettivamente i requisiti -
@InBorghese ho risolto, mi dava 100% nella barra ma in realtà l'avevo completata al 99.80%
-
ragazzi devo ancora completare il bonus di 100 euro del moltiplicatore, se attivassi i 5 euro bonus per il casinò dite che potrebbero esserci conflitti tra i due bonus?
-
@ninuz non penso vada ad intaccare il moltiplicatore
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet