EUROBET - Priority Club
-
@omar se non sei priority si è 10 euro, comunque è la solita super quota del venerdi di eb
-
@superpisu se vinci quella sulla serie A 40-10, per quale motivo non dovrebbe influenzare quella da 250-50? ci sono dei vincoli che dicono espressamente che le scommesse sulla serie A LIVE GG/NG e UNDER/OVER non valgono per la 250/50?
-
@Del92 grazie, ti chiedo ancora
per essere coperto basta contropuntare- 2
- under 2,5
vero?
scusa ma è la prima che faccio
-
@omar no, una via sarebbe 1x+under2.5 e 2, ci sono molte vie comunque
-
@omar
segui la tabella che trovi qui in cima alla discussione
https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/3001/maggiorate-guida-su-come-sfruttarle-williamhill-skybet-bwin-giocodigitale-betclic-no-segnalazioni/2 -
@Davide e non lo so Davide sto cercando di capire, cioè per esempio, lascia perdere quella RF250/50, facciamo finta che non ci sia. Se avessi solo l'RF40-10 vincolata ai mercati under/over e mi vado a fare una scommessa in RF40-10 su under/over e poi me ne faccio una normale su un mercato 1x2 … anche se ho giocato su un mercato 1x2, che non rientra nel vincolo della promo, se vado a vincere, mi influenza l'RF40/10 ?
-
@Del92 scusa la sto guardando e leggo
o contropuntare
-2
-under2,5
oppure
contropuntare 2
e bancare over 2,5
oppure contropuntare
-2+over2,5
-1x+under2,5
non è così? -
@superpisu puoi fare la seconda RF SOLO se la prima ha perso. Non puoi farla se non sai l'esito e non puoi farla se l'esito è vincente, perchè le scommesse della 40/10 COMUNQUE vanno a interessare i calcoli della 250/50
-
@Davide scusa Davide potresti cortesemente dirmi se è corretto quello che ho scritto? grazie mille
-
Salve, ho una domanda... Grazie alle varie offerte che ho seguito in questo mese, sono arrivato a 363/500 punti del livello Expert, con i punti per i depositi totalmente coperti...
Arrivato a questo punto, mi mancherebbero 685 da scommettere per garantirmi il livello Expert, con una perdita da punta-banca di circa una ventina di Euro...
Mi chiedevo se valesse la pena perdere questi 20€ per il Livello Expert, cioè se le offerte che offre Eurobet per questo livello, rispetto al classic, giustificano la perdita di questi soldi... Grazie infinite a chi risponderà -
@Davide quindi anche se la scommessa RF250/50 la facessi su un mercato non della serie A e nemmeno su under/over, si influenzano comunque a vicenda.. quindi perdonami allora anche la maggiorata che mi sono giocato su Eurobet mi va ad influenzare l'RF che andrò a fare, quindi a questo punto devo aspettare prima l'esito della maggiorata e poi fare l'RF?
-
@superpisu i rimborsi sono per le scommesse LIVE, se non hai giocato live per la maggiorata non ci sono problemi.
-
@omar ti consiglio di leggere la discussione delle quote maggiorate, negli ultimi messaggi inseriti si parla proprio di questa. A volte si impiega molto meno tempo a leggere le domande già fatte dagli altri utenti che chiedono le tue stesse cose piuttosto che rifare la stessa domanda
-
@omar
ci sono più metodi, o giochi per coprirti 1x più under 2.5 e poi giochi il 2 oppure
2 + over 2.5 e banchi l'over 2.5 o contropunti under 2.5 , però ripeto se leggi pure quella discussione è pure più semplice -
@Davide a si quella è prematch.. quindi in conclusione si devono per forza fondere le due RF e fare direttamente sul mercato under/over o gol/nogol un'unica RF250/60 corretto?
-
@superpisu questa è la discussione Priority e hai già fatto 1000 domande extra puoi postare da un altra parte please che sto impazzendo con le notifiche...
-
@Del92 grazie mille ma "quella discussione" non è questa?
-
@omar la discussione della guida per le quote maggiorate è questa: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/3001/maggiorate-guida-su-come-sfruttarle-williamhill-skybet-bwin-giocodigitale-betclic-no-segnalazioni/
-
@Artorias ha detto in EUROBET - Priority Club:
Salve, ho una domanda... Grazie alle varie offerte che ho seguito in questo mese, sono arrivato a 363/500 punti del livello Expert, con i punti per i depositi totalmente coperti...
Arrivato a questo punto, mi mancherebbero 685 da scommettere per garantirmi il livello Expert, con una perdita da punta-banca di circa una ventina di Euro...
Mi chiedevo se valesse la pena perdere questi 20€ per il Livello Expert, cioè se le offerte che offre Eurobet per questo livello, rispetto al classic, giustificano la perdita di questi soldi... Grazie infinite a chi risponderàScusate, potreste rispondere a questa? Vedo che si sta andando avanti a rispondere e non vorrei che si perdesse tra i commenti
-
@Artorias Se riesci a perdere solo 20€ direi che ne vale la pena. Le RF diventano 80/20, le maggiorate tipo quella di oggi diventano più profittevoli, i rimborsi dell'happy thursday aumentano così come qualsiasi promo roulette nel caso la riproponessero senza vincoli di puntata minima
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet