EUROBET - Priority Club
-
Ragazzi ma Mexican Fiesta a voi funziona?
-
@fiddygrande ha detto in EUROBET - Priority Club:
@fabiosj è ancora presto.
comunque, dovrai aggiungere i 10€ alla vincita, e ricalcolare la quota. A quel punto, la giocherai come se fosse una maggiorata
Ecco qua
-
@cinghialeansioso Io son certo che mi fosse successo..infatti mi sono abituato in quel modo per i prelievi.. poi non ci ho più badato a dir la verità, pensavo fosse normale..
-
@fiddygrande si questo l'ho letto ma non ho capito come fare, c'è una guida?
-
@Bat66 Te la faccio semplice, qualcuno mi correggesse.. Vedi quanto puoi puntare massimo e la moltiplichi per la quota, ottieni la vittoria reale nel caso vincesse bottas, quindi ci aggiungi 10 euro bonus della vittoria di bottas e poi devi ritornare, con una semplice operazione, alla quota che sarebbe maggiorata. Un po di applicazione
-
@cinghialeansioso @fiddygrande
Raga io avrò prelevato 2k a marzo e depositato 2,5k e sono tranquillamente al 100%.
È strana come cosa onestamente -
@Bat66 sparo numeri a caso, ma è per farti capire il ragionamento..
La promo dice: punta 10€ su pilota x, se vince ricevi 10€ ulteriori.
Il ragionamento da fare è che se vinci, aggiungerai 10€ alla tua vittoria.
Quindi
Punti 10€ su Pilota x vincitore a quota 4; Ovvero: 10€ x @4 = 40€ (vincita)Aggiungiamo il bonus; Ovvero: 40€ + 10€ = 50€ (Vincita + Bonus)
Calcoliamo la nuova quota; Ovvero: 50€ (Vincita + bonus) / 10€ (puntati) = 5
Con la nuova quota faccio un punta-punta (con l'opposto della condizione, quindi pilota non vince) o punta-banca
Se vinci, otterrai il bonus da 10€ e lo rigiocherai.
Se perdi, avrai i tuoi guadagni nella bancata o nel book del punta-puntaFine, tutto qua
@pixeLbruciato ha detto in EUROBET - Priority Club:
Con la nuova quota faccio un punta-punta (con l'opposto della condizione, quindi pilota non vince) o punta-banca
@Bat66 Ovviamente la bancata deve essere sotto alla nuova quota puntata.
La trovi su Betflag, e stamani era molto alta per F1 quindi io non l'ho fatta, poi non so se sia scesa -
@pixeLbruciato se esistesse un operatore proverei a chiedere a lui.. comunque a me è il primo mese che me lo fa
-
@pixeLbruciato Beh, è una notiziona allora
Adesso ho poca liquidità ma dopo il we provo a fare un prelievo per vedere che succede
-
@fiddygrande per ora non è fattibile però
o la avete già piazzata? -
@Stelio88 Ancora non fattibile
-
@Bat66 Ovviamente la bancata deve essere sotto alla nuova quota puntata.
La trovi su Betflag,e stamani era molto alta per F1 quindi io non l'ho fatta, poi non so se sia scesa
ma al momento non c'è il mercato, magari lo aggiungono più avanti -
@pixeLbruciato Possibile da mobile neanche mi da il mercato in questione ma solamente il vincitore del mondiale F1?
-
@CacNinja Sì al momento non c'è il mercato per bancare questo GP, o almeno, io non lo ho trovato
-
@pixeLbruciato L'ho aggiunto al mio posto.. lo avevo dato per scontato di verificare se c'era guadagno o meno, ma hai fatto bene a correggere
-
@pixeLbruciato Oggi pomeriggio c'era.. fa controllare se è sparito
EDIT: Confermo, @CacNinja, al momento è sparito.. -
Betflag non ha il motogp vero? Quindi quella della motogp non si può sfruttare?
-
@Mostro-lll ha detto in EUROBET - Priority Club:
@camice84 mamma quanto sono tonti in chat, i soldi li hai puntati quindi movimentatati, con questo ragionamento allora nemmeno le puntate vinte dovrebbero essere conteggiate, che qualcuno li salvi
Infatti io aspetto sempre la conferma del vip manager
-
@DiDoWanderer ha detto in EUROBET - Priority Club:
Ragazzi ma Mexican Fiesta a voi funziona?
anche a me non va. ho provato con due browser diversi ma da sempre lo stesso errore.
qualcun altro può provare a vedere se si apre?
-
@Samabet su smartphone non mi andava,da PC con Chrome tutto ok,l'ho chiusa anche in positivo di 11€
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet