EUROBET - Priority Club
-
Io non riesco neanche ad entrare su eurobet
-
@enimo ha detto in EUROBET - Priority Club:
Io non riesco neanche ad entrare su eurobet
Infatti fan bene a non dare le promo
- il sito fa schifo
- il live non è giocabile
- le quote prematch son più basse
Se fai schifo alla lunga i clienti li perdi, mica son tutti scemi gli scommettitori
-
@Cobra-Kai Ma non ti credere, io fatta sta RF solo perchè mi mancavano una manciata di punti per confermare il livello..
-
Master!
Solo io non ho ricevuto il rimborso di 50€ sulla promo di martedì e mercoledì sulla qualificazione europei? RF200/50 LIVE -
@pigutottu anche a me nulla, sono expert.
Ma i t&c dicono entro le 13 di oggi....quindi aspettiamo. -
Nel caso del blackjack, se si fà pari, quella puntata conta come movimentazione?
-
@camice84 si
@pigutottu arrivato poco fà -
-
@camice84 mamma quanto sono tonti in chat, i soldi li hai puntati quindi movimentatati, con questo ragionamento allora nemmeno le puntate vinte dovrebbero essere conteggiate, che qualcuno li salvi
-
In chat non sanno niente, è gente che vorrebbe lavorare altrove ma è finita li.
-
Ragazzi come funziona il bonus di Bottas vincente domenica? Come imposto il calcolatore?
-
Perciò. settimana pietosa anche questa?
-
Si, purtroppo fa proprio schifo
-
@fabiosj è ancora presto.
comunque, dovrai aggiungere i 10€ alla vincita, e ricalcolare la quota. A quel punto, la giocherai come se fosse una maggiorata
-
Salve, le 2 promo F1 e Moto come è possibile sfruttarle?
Grazie -
@Bat66 nemmeno l'ultimo messaggio hai letto?Basta leggere un poco di più,le risposte sono già tutte presenti
-
@Squacciafiquere certo ho letto che vanno aggiunte 10€ e ricalcolata la quota è con tutta onesta' nn ho capito nulla. Sono andato dietro con la lettura dei messaggi ma nn ho trovato...Di sicuro dovevo scorrere ancora.
Provo... -
@Bat66 Usa il cerca e troverai qualcosa
-
@enimo da smartphone il cerca nn me lo propone e devo scorrere...per questo ho chiesto.
-
Praticamente da quando sono entrato nel priority ovvero una settimana e mezzo fa, non hanno dato nulla, mi sa che son io che porto sfiga.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet