EUROBET - Priority Club
-
@brick17 si attorno ai 5€
-
Non era una promo del priority, però credo sia sensato chiedere qua, il bonus della settimana scorsa relativo alla slot della medusa vi è arrivato? 'age of gods medusa and monsters'
-
@brick17 scusate, che scadenza ha?
Sono da cell e non riesco a controllare -
Mah....io fino a ieri non avevo la promo multi per la seconda giornata... me la son ritrovasta questa mattina ma dai termini c’è scritto che contavano anche quelle della domenica...
-
@kengim 1 sett q. Min 1,5
-
@3Isabel0 Si con la roulette, ma il blackjack ha puntate minime di 5 euro se non ricordo male, quindi non conviene
-
@brick17 grazie, allora faccio domani
-
@CacNinja blackjack eurobet ha puntate da 0,10€ a salire. io ho fatto con puntate da 2€
-
@3Isabel0 Speriamo per te.. Quanto aveva di movimentazione? 500?
-
@CacNinja sono expert, per cui 300€. Alla fine ho chiuso a +20 quindi questo giro l'ho sfangato in ogni caso.
-
@3Isabel0 Certo è uno sbatti giocare tutte le mani.. Almeno fosse stato roulette puntata automatica sul nero e via
-
@brick17 Più di 6€, sicuro quota minima 1.5?
-
@DiDoWanderer sisi...ti posterei i termini ma da mobile ci mette un casinò a caricare
-
@DiDoWanderer la quota minima di 1.5 è per il bonus, non per selezione. Il limite grande (almeno per me) era la scelta del mercato.
@CacNinja è valida anche per la roulette, io ho scelto il BJ perchè mi piace di più
-
Ragazzi ma sbaglio o nell'oddsmatcher non ci sono le partite per la quolificazione europei? ( guardavo per il rimborso live sulle partite di oggi e domani )
-
@leonardopieri ha detto in EUROBET - Priority Club:
Non era una promo del priority, però credo sia sensato chiedere qua, il bonus della settimana scorsa relativo alla slot della medusa vi è arrivato? 'age of gods medusa and monsters'
Dovrebbero accreditare tra domani e mercoledi
-
-
@Evaldezio ha detto in EUROBET - Priority Club:
@camice84 @Berlin Grazie, ad ogni modo non cercate di movimentare apposta per quel tal bonus
Perche'? Troppo tardi forse
-
@camice84 Mi riferivo al Prestige...
-
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet