EUROBET - Priority Club
-
Mi è arrivato ora il bonus da 5 euro della promo roulette di settimana scorsa
-
Essendo andato a rimborso 3 volte su 4, in teoria mi spetterebbe? @Robin
Perchè l'ho attivata senza dargli troppo peso e me lo hai ricordato ora -
@CacNinja non c entra devi calcolare la pos netta io ero a zero poi mi ero stufato di monetizzare il bonus della blaze con il metodo wingdick, ho fatto un piccolo punta punta e sono andato sotto di 20 domenica sera
-
@Robin ha detto in EUROBET - Priority Club:
Mi è arrivato ora il bonus da 5 euro della promo roulette di settimana scorsa
Come si chiama tra i bonus?
-
@camice84 bonus roulette live
-
Ma a livello matematico di probabilità come siamo messi nelle side bet del Blackjack? Mi chiedo se convenga oppure no giocarle visto la promozione in atto su queste puntate
-
@Ignoto78 volume di gioco altino, non è sfruttabile questa settimana
-
@Ignoto78 In generale vale la pena giocarle, ma sta sicuro che quando le giochi non prendi nulla e quando non esce tris perfetto..
Sinceramente se il moltiplicatore fosse stato sulla bet principale, prendere un x50 svoltava, ma se lo prendo sulla side bet, ma all'atto pratico non hai nessun punteggio valido di side, il moltiplicatore te lo dai in the face -
@CacNinja mi sai dire gentilmente se i 20 euro sui giochi virtuali sono sfruttabili?
-
@l13763m No, le promo sui virtuali non si prendono mai in consdierazione purtroppo perchè non contropuntabili (senza magheggi)
-
@CacNinja ti ringrazio
-
Questo post è eliminato! -
@CacNinja ha detto in EUROBET - Priority Club:
@l13763m No, le promo sui virtuali non si prendono mai in consdierazione purtroppo perchè non contropuntabili
(senza magheggi)senza ban
-
@LulzSec Il ban non era compreso tra i magheggi? ricordavo male
-
@CacNinja dai su che un magheggio in grande stile sui virtuali è fattibilissimo invece
-
Rimborso Twin Spin arrivato a tutti?
-
@Lucario Grazie, cercherò di capirci qualcosa di più
-
@DottorZoidberg Io no, contattato la chat oggi pomeriggio...mi hanno confermato che ho aderito correttamente alla promo e che avrebbero passato il caso a fantomatici esperti.
Sto ancora aspettando...se non arriva entro domani il rimborso ricontatterò la chat!! -
Come fare per entrare nel club??
-
@AleB95 il club degli sfigati? gioca ogni giorno alle promo slot che fa Eurobet e ci entri di diritto a gamba tesa
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet