EUROBET - Priority Club
-
@TheHawk c è la varianza di cui tener conto, le promo a rtp positivo le inizi solo se accetti sta cosa, non ha senso iniziare perdere 100 e fermarsi
-
@Solaire beh per me 3 mesi e 100 euro sono stati un tempo sufficiente per mandare le slot a biiiiiipppppppp
-
@fabri90bet non ci sono i video sui panda, ci sono rimasto malissimo️
-
Mi spiegate in breve come si sfrutta?
Da quello che ho capito si dovrebbero versare almeno 300€ a settimana e generare un volume di gioco, sempre settimanale, per ricevere 15€ di bonus più l'extra di 35€ il lunedì successivo?
Non mi è per niente chiaro e probabilmente nemmeno lo sfrutterò se non conviene.
Nel caso decidessi di non sfruttarlo, tornerei al livello classic? -
@massirocco in breve ti danno un euro ogni 100 giocati: ma funziona solo se rispetti il minimo di 1500 euro di scommesse a settimana e 150 di deposito.
Non torni classic se non la sfrutti -
@DavidOz ha detto in EUROBET - Priority Club:
@fabri90bet non ci sono i video sui panda, ci sono rimasto malissimo️
Truffa! Mentitori menzogneri
-
@fagus86 ha detto in EUROBET - Priority Club:
@camice84 A me non funziona con Firefox...Chrome e Safari tutto ok..
Segnalatelo alla chat però, perchè questi dicono che và tutto bene
-
@camice84 a me con firefox va senza problemi
-
Sono i soliti problemi di cookies e file temporanei salvati...su qualsiasi browser se aprite una scheda con navigazione in incognito funziona.. almeno a me è così.
-
@Co-Co ha detto in EUROBET - Priority Club:
Sono i soliti problemi di cookies e file temporanei salvati...su qualsiasi browser se aprite una scheda con navigazione in incognito funziona.. almeno a me è così.
Se pulisci chrome hai risolto tu?
-
@camice84 ha detto in EUROBET - Priority Club:
@Co-Co ha detto in EUROBET - Priority Club:
Se pulisci chrome hai risolto tu?
No, e non so perché...riesco solo con navigazione in incognito. Mentre su Firefox funziona anche con la pulizia
-
@Lucario Quindi per quanto non sia profittevole dovrei in ogni caso sfruttarla? Non penso di avere i fondi disponibili per scommettere 1.500€ a settimana. Per te che l'hai fatta, è conveniente, ci sono dei profitti oppure la si fa solo per mantenere il livello o passare al successivo?
-
@massirocco è profittevole solo se fai tante surebet, se non ne fai e non hai abbastanza liquidità lascia perdere, non è una tragedia.
-
@Lucario Non mi sono mai cimentato con le Surebet e sinceramente sono anche poco informato in merito. Puoi suggerirmi qualche discussione in merito? Do giusto un'occhiata, vedo se mi conviene e decido se farla o lasciar perdere
-
-
@massirocco https://www.ninjabet.it/guida15
-
@camice84 Ora va da chrome (l'avranno segnalato in 200000) ahah
-
Mi è arrivato ora il bonus da 5 euro della promo roulette di settimana scorsa
-
Essendo andato a rimborso 3 volte su 4, in teoria mi spetterebbe? @Robin
Perchè l'ho attivata senza dargli troppo peso e me lo hai ricordato ora -
@CacNinja non c entra devi calcolare la pos netta io ero a zero poi mi ero stufato di monetizzare il bonus della blaze con il metodo wingdick, ho fatto un piccolo punta punta e sono andato sotto di 20 domenica sera
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet