EUROBET - Priority Club
-
@CacNinja ma infatti è improponibile quella roba, gli altri 9 che L hanno completato saranno multimilionari e avranno sbagliato a digitare 4-5 zeri in più durante il deposito
-
@fabri90bet E poi ci sono io che quando faccio le promo a rimborso, se spendo 2 euro più della soglia massima mi dispero
-
@CacNinja infatti basta promo a rimborso che è solo una scusa per giocarci a ste slot maledette
-
@fabri90bet mi hai battuto nella corsa alla targhetta blu maledetto
-
@fabri90bet è la sezione più inutile sulla faccia della terra, te ne accorgerai piena di frustrati( ci sono sempre delle eccezioni è normale)
-
@fabri90bet Una scusa per giustificare la mia ludopatia ogni tanto quando ho voglia di girare
Ho notato considerevoli incrementi nel profit sto mese non giocando a RTP -
@AsterAsterix Hai rotto tutto l'hype
-
@CacNinja guarda mi aspettavo di meglio e sono sincero , poi vedrai con i tuoi occhi
-
@AsterAsterix ?!? incubi durante il pisolino?
-
@Mostro-lll ti sei perso qualcosina nella tradizione tra il verde e il blu (non ti sei accorto delle molte sezioni cancellate?)
-
@AsterAsterix Nope, ho trovato esattamente ciò che mi aspettavo, una versione pro del forum dove nessuno chiede: è arrivato il bonus? per me va bene cosi
-
@Mostro-lll per il resto è solo un gran bar dello sport e frasi del tipo “erano altri tempi”
-
@Mostro-lll @AsterAsterix In tutta serietà, cosa vi aspettavate nella sezione "Super"?
Personalmente, non la formula dell'acqua calda, ma un qualcosa di extra per l'elite, brutto da dire così. Diciamo una certa premiazione per il percorso conseguito dagli utenti.. -
@AsterAsterix ha detto in EUROBET - Priority Club:
@Mostro-lll per il resto è solo un gran bar dello sport e frasi del tipo “erano altri tempi”
bhe bisogna capirli, sono tutti anzianotti loro
-
@TheHawk ma io non voglio fare proprio nessuna corsa
-
@CacNinja Non che avessi grandi aspettative, "they killed the vibe" ripetendo di non fare la corsa perché non ci sarebbe stato nulla di eclatante di là. E così è. Se sei un ninja di livello medio un po' sgamato sai già tutto, non c'è praticamente nulla che ti possa far aprire gli occhi. Anche lì è uno stuolo di [message deleted] e linguaggio in codice perché si è troppi.
-
@CacNinja io mi aspetto un posto dove non ci sta gente che ripete di continuo le stesse domande sulle promo, già quello sarebbe il top
-
@fabri90bet ha detto in EUROBET - Priority Club:
@TheHawk ma io non voglio fare proprio nessuna corsa
Ehehe certo io scherzavo infatti. Anche a me frega poco. Sono su nb da un anno e mezzo se mi interessava davvero diventare super credo che lo sarei già da tempo
-
@TheHawk infatti. Ci siamo iscritti più o meno stesso periodo
-
@TheHawk c è la varianza di cui tener conto, le promo a rtp positivo le inizi solo se accetti sta cosa, non ha senso iniziare perdere 100 e fermarsi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet