EUROBET - Priority Club
-
@camice84 a me non va proprio ne da firefox ne da chrome giusto qualche volta.. non so che dirti dopo ci riprovo ma mi da sempre lo stesso errore per gli operatori non disponibili
-
@TottiGol ha detto in EUROBET - Priority Club:
@camice84 a me non va proprio ne da firefox ne da chrome giusto qualche volta.. non so che dirti dopo ci riprovo ma mi da sempre lo stesso errore per gli operatori non disponibili
Che livello sei?
-
@camice84 anche Safari tutto ok
-
@camice84 classic
Edit: Ora va da firefox, ma ti giuro ieri e l'altro ieri un [censored] -
@camice84 classic
Edit: Ora va da firefox, ma ti giuro ieri e l'altro ieri un [censored]Parli della chat o del sito che non vanno?
-
@camice84 intendevo chat scusami
-
-
@camice84 ci sto parlando
@camice84 ha detto in EUROBET - Priority Club:
Ci hai parlato?
Niente non ce sentono.. nonostante prima gli ho scritto che ho già ho fatto tutte le pulizie.. e non va
M'ha riscritto dopo questo un'altra volta "purtroppo abbiamo risolto tutti cosi".. ma che risposta è? Questi non sanno neanche accende il pc..
Comunque mi ha detto di mandare uno screen all'email dell'assistenza, ora lo manderò ma tanto questi te ridiranno n'altra volta la stessa cosa.. -
@camice84 ci sto parlando
@camice84 ha detto in EUROBET - Priority Club:
Ci hai parlato?
Niente non ce sentono.. nonostante prima gli ho scritto che ho già ho fatto tutte le pulizie.. e non va
M'ha riscritto dopo questo un'altra volta "purtroppo abbiamo risolto tutti cosi".. ma che risposta è? Questi non sanno neanche accende il pc..
Comunque mi ha detto di mandare uno screen all'email dell'assistenza, ora lo manderò ma tanto questi te ridiranno n'altra volta la stessa cosa..immagginavo, la solita risposta
-
@camice84 mo mando sta email ma tanto..
-
@camice84 mo mando sta email ma tanto..
Si manda, a quella di solito rispondono sempre
-
@TheHawk Io invece il bonus felicità sono riuscito ad usarlo, ma adesso ne ho altri due e su qualsiasi slot entro (anche le Vegas) non riesco ad usarli
-
-
Ragazzi ma il bonus 7 days per le slot è utile?voi lo utilizzate?
-
@Shin si, quando ho voglia di giocare 50mila come passatempo serale
-
ragazzi ma solo a me eurobet non apre la sezione scommese se accedo da pc???
-
@amaliasutera ha detto in EUROBET - Priority Club:
ragazzi ma solo a me eurobet non apre la sezione scommese se accedo da pc???
Chrome?
-
@camice84 si esatto
-
@Shin ha detto in EUROBET - Priority Club:
Ragazzi ma il bonus 7 days per le slot è utile?voi lo utilizzate?
Attivalo, è un rimborso sulle perdite...se perdi te le limita un pò...niente di che
-
@amaliasutera ha detto in EUROBET - Priority Club:
@camice84 si esatto
Contatta la chat, e spiegagli la situazione, stesso problema io e di alcuni utenti, solo a detta loro funziona tutto bene...su altri broswer funziona, però a me non me ne frega perchè uso principlamente chrome
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet