EUROBET - Priority Club
-
@Ignoto78 ricevuti già tutti e tre
Twin spin l’ho ricevuto il 15 -
@Ignoto78 pian piano li stanno accreditando tutti
-
Ragazzi ho un bonus chiamato "bonus felicità" qualcuno sa dove posso usarlo? Ho aperto qualche slot a caso e non posso usarlo, ho anche cercato slot con quel nome ma non ne ho trovate forse happy?
-
@piper è il bonus di Aloha di ieri, riprova dovresti poterlo usare normalmente sulle slot
-
@piper prova sulle vegas dovrebbe andare
-
Qualcuno ha ancora problemi con eurobet? o sono solo io?
-
@camice84 da chrome non visualizza, da firefox va tutto
-
@TottiGol ha detto in EUROBET - Priority Club:
@camice84 da chrome non visualizza, da firefox va tutto
Esatto anche io, segnalatelo alla chat però , perchè questi continuano a dire che va tutto bene, e di fare la solita pulizia cookie e cronologia che non risolve niente
-
@camice84 ma a me chat non funziona mai.. dice sempre operatori non disponibili.. ma questi stanno peggio de quelli de gd me pare
-
@camice84 ma a me chat non funziona mai.. dice sempre operatori non disponibili.. ma questi stanno peggio de quelli de gd me pare
No c'è quasi sempre , tipo ora, almeno se non vai dopo le 10 di sera
-
@camice84 a me non va proprio ne da firefox ne da chrome giusto qualche volta.. non so che dirti dopo ci riprovo ma mi da sempre lo stesso errore per gli operatori non disponibili
-
@camice84 a me non va proprio ne da firefox ne da chrome giusto qualche volta.. non so che dirti dopo ci riprovo ma mi da sempre lo stesso errore per gli operatori non disponibili
Che livello sei?
-
@camice84 anche Safari tutto ok
-
@camice84 classic
Edit: Ora va da firefox, ma ti giuro ieri e l'altro ieri un [censored] -
@camice84 classic
Edit: Ora va da firefox, ma ti giuro ieri e l'altro ieri un [censored]Parli della chat o del sito che non vanno?
-
@camice84 intendevo chat scusami
-
-
@camice84 ci sto parlando
@camice84 ha detto in EUROBET - Priority Club:
Ci hai parlato?
Niente non ce sentono.. nonostante prima gli ho scritto che ho già ho fatto tutte le pulizie.. e non va
M'ha riscritto dopo questo un'altra volta "purtroppo abbiamo risolto tutti cosi".. ma che risposta è? Questi non sanno neanche accende il pc..
Comunque mi ha detto di mandare uno screen all'email dell'assistenza, ora lo manderò ma tanto questi te ridiranno n'altra volta la stessa cosa.. -
@camice84 ci sto parlando
@camice84 ha detto in EUROBET - Priority Club:
Ci hai parlato?
Niente non ce sentono.. nonostante prima gli ho scritto che ho già ho fatto tutte le pulizie.. e non va
M'ha riscritto dopo questo un'altra volta "purtroppo abbiamo risolto tutti cosi".. ma che risposta è? Questi non sanno neanche accende il pc..
Comunque mi ha detto di mandare uno screen all'email dell'assistenza, ora lo manderò ma tanto questi te ridiranno n'altra volta la stessa cosa..immagginavo, la solita risposta
-
@camice84 mo mando sta email ma tanto..
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet