EUROBET - Priority Club
-
scherzo, ho appena fatto la promo aloha, +33
-
Neanche a provarci a Rtp positivo con 300 euro di movimentazione...
-
@fede9615 mi potresti spiegare come funziona la promo aloha per favore? non ho mai giocato alle slot su eb, sono classic ma ho deciso che è tempo di iniziare
-
300 euro di movimentazione con 40 alla roulette....mai nella vita
-
Ragazzi già in passato hanno messo volumi minimi per le promo casinò e poi li hanno tolti le settimane successive, speriamo e preghiamo
-
@fifa90 entri con 20 e spinni. Ti rimborsano il 50% delle perdite fino a 10 euro
-
Riuscite ad entrare su eurobet, sezione scommesse e live?
-
@camice84 no, non funziona nemmeno a detto ma un ninja mi ha detto che da app va
-
@fede9615 e appena supero i 20€ d'ingresso esco? oppure gioco tutto e attendo il rimborso?
-
Raga ma il prestige nn era l 1% del giocato? No perché ho giocato più di 3000 euro e mi hanno dato cmq 20 euro...
-
@fifa90 e dipende puoi uscire anche a 21 euro. O comunque prima di iniziare poniti un obiettivo. Ad esempio essendo al 50% su 20, se arriviamo 25, 28 euro esci.
-
@TheHawk hai depositato almeno 300 nella settimana?
-
@fifa90 leggi innanzitutto le guide sull'RTP positivo presenti sul forum… in linea generale per queste promo si entra nella slot e si fanno spin a importi alti, se superi il saldo con cui sei entrato (di quanto "accontentarti" lo decidi tu, c'è chi dice un importo pari almeno al valore del rimborso, ma son tutte cose dette nelle guide) esci è hai il tuo guadagno, altrimenti spinni fin quando non hai perso il saldo, attendi il rimborso e te lo giochi con spin di importi bassi per fare più giri e cercare di monetizzarlo il più possibile ( ma c'è chi anche per il rimborso usa importi alti per cercare la bella vincita che ti porta in positivo). Quindi dipende un po' da te come giocare, ripeto, leggi per bene le guide, capisci quali sono i rischi a cui vai incontro e poi scegli la strategia da adottare
-
@Alby786 ne ho depositati 600-700 mi pare cmq la barrea era oltre il minimo richiesto quindi boh.. Più che altro nn so se andare a chiedere in chat...
-
@TheHawk se non sbaglio devi superare anche la stringa del 2 deposito se vuoi superare i 20€
-
@TheHawk se sei master(immagino di si) devi depositare 1000 nella settimana per ricevere gli extra 1%
-
@Berlin annaggia meno male che erano tutte sure.... Buono a sapersi thanx
-
Qualcuno ha ancora problemi ad accedere alla sezione scommesse?
-
@camice84 da Chrome va! Da altri no
-
Topic morto per una settimana. Ci risentiamo a fine mese
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet