EUROBET - Priority Club
-
Questo post è eliminato! -
@CappelloDiPaglia esistono degli scritti chiamati termini e condizioni.... Andrebbero letti prima di fare ogni promo
-
@DavidOz non pensavo l’avessero già messa la promo, ho appena letto, e considera che sono da 3 giorni nel priority quindi ne so poco e nulla
-
@CappelloDiPaglia tranquillo sono acido di natura, ed ho mangiato il frutto gumgum
-
@DavidOz Il Doku Doku ti sarebbe calzato a pennello.. :’)
-
Addio roulette eurobet...
-
Eh mi sa che ci fanno pagare con gli interessi i bonus che gli abbiamo scucito settima scorsa sulla roulette...
-
Mi prendo una pausa x protesta.
-
Ma bisogna andare di ignoranza come per la promo roulette che misero per tutti con rimborso di 50?
(Almeno per master 200giri da 2€ e dopo rf pos netta/50?) -
@Berlin la roulette non è live quindi non puoi contropuntarla purtroppo
come dicono sopra è molto probabile che c' entri qualcosa il tentato furto con scasso della settimana scorsa e relativa protesta di massa
la mia teoria è che avrebbero ridimensionato comunque le promo roulette anche senza protesta dato che la furbata di cambiare i t&c posteriormente l' hanno fatta prima ossia quando si sono accorti che avevano fatto una promo troppo generosa ( ma neanche eccessivamente )
vabè teniamoci i meritati rimborsi e addio promo roulette mi sa -
@Robin ah neanche mi ero accorto non fosse live, comunque gia era stata fatta (un paio di settimane fa credo?) Una promo roultte a 4 giorni.
La prima volta era con una roulette diversa per ogni giorno. -
@Berlin si esatto era un po' meno profittevole di quest' ultima perchè su 4 ce n' era una non live e l' americana con il doppio zero cmq un' ottima promo...la percezione è che resteranno nel libro dei ricordi
-
@Robin proprio come il moltiplicatore prima che diventasse esclusiva.
Cosa che hanno deciso di fare un mese prima che entrassi nel mondo priority -
Questa settimana non ci gioca nessuno su eb ahah
-
scherzo, ho appena fatto la promo aloha, +33
-
Neanche a provarci a Rtp positivo con 300 euro di movimentazione...
-
@fede9615 mi potresti spiegare come funziona la promo aloha per favore? non ho mai giocato alle slot su eb, sono classic ma ho deciso che è tempo di iniziare
-
300 euro di movimentazione con 40 alla roulette....mai nella vita
-
Ragazzi già in passato hanno messo volumi minimi per le promo casinò e poi li hanno tolti le settimane successive, speriamo e preghiamo
-
@fifa90 entri con 20 e spinni. Ti rimborsano il 50% delle perdite fino a 10 euro
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet