EUROBET - Priority Club
-
Piccola storia felice..venerdì preparo l'importo per la scommessa 2+o2,5 con l'importo da 20..da pirla schiaccio scommetti..
Partono le bestemmie..guardo e ovviamente non è profittevole
Decido oggi di piazzare la seconda puntata 1x+o2,5 e di lasciare al fato la terza scommessa U2,5..
Finisco di lavorare e risultato su 1 a 0..
Guardo la quota ed è a 1,5.. Perdita di 9 euro..
Sto per puntare e salvare il salvabile..
Gol dell'Inter 2 a 0..
Coperto e +31€ presi..
Oggi è andata bene ma [censored] quanto odio le scommesse vere -
@Jailbird Un po' di [censored] ci vuole! quanto ci avresti tirato su altrimenti?
-
@Gualtiero965 quanto ci avrei perso vorresti dire ..
Allora all'inizio avevo buttato i 20..se lasciavo così vincevo su EB a quota @6.5..
Invece ho buttato 38 a @3.4 su 1x+O2,5 lasciando scoperto under 2,5 (ho detto se va male che non segnano sono fregato e perdo 20+38 se segnano la quota under sale e me la gira in profitto)
Peccato che stavo lavorando e l'Inter ha segnato nei primi minuti..(cosi non son riuscito a coprire)
Finito il primo tempo volevo coprirmi e perdevo 8/9 euro però l'Inter sul più bello che stavo calcolando le quote ha fatto il 2 a 0 e l'under è andato a @3.25..
Se non coprivo col senno di poi guadagnavo 70 e passa ma meglio 32 sicuro visto che in ballo avevo 58€
-
Vinti altri 535 euro.
Eurobet facciamo cosi, tu mi dai direttamente il master, io evito di giocare e vincere le scommesse
Andata?
-
@Cobra-Kai Ma senza bancare?
-
@Mike000 ha detto in EUROBET - Priority Club:
@Cobra-Kai Ma senza bancare?
No purtroppo ho fatto l'errore di contropuntare, ero sovrappensiero, troppe robe da fare in questo periodo
purtroppo anche i maestri del leone fanno cavolate ogni tanto
-
Voglio la vostra attenzione sulla promo della Roulette di questa settimana. Europea non contropuntabile.
CON MOVIMENTAZIONE DI 300 EURO. Dove andremo. -
@CacNinja si devono rifare dopo la settimana appena passata. Bisogna capirli
-
Questo post è eliminato! -
@CappelloDiPaglia esistono degli scritti chiamati termini e condizioni.... Andrebbero letti prima di fare ogni promo
-
@DavidOz non pensavo l’avessero già messa la promo, ho appena letto, e considera che sono da 3 giorni nel priority quindi ne so poco e nulla
-
@CappelloDiPaglia tranquillo sono acido di natura, ed ho mangiato il frutto gumgum
-
@DavidOz Il Doku Doku ti sarebbe calzato a pennello.. :’)
-
Addio roulette eurobet...
-
Eh mi sa che ci fanno pagare con gli interessi i bonus che gli abbiamo scucito settima scorsa sulla roulette...
-
Mi prendo una pausa x protesta.
-
Ma bisogna andare di ignoranza come per la promo roulette che misero per tutti con rimborso di 50?
(Almeno per master 200giri da 2€ e dopo rf pos netta/50?) -
@Berlin la roulette non è live quindi non puoi contropuntarla purtroppo
come dicono sopra è molto probabile che c' entri qualcosa il tentato furto con scasso della settimana scorsa e relativa protesta di massa
la mia teoria è che avrebbero ridimensionato comunque le promo roulette anche senza protesta dato che la furbata di cambiare i t&c posteriormente l' hanno fatta prima ossia quando si sono accorti che avevano fatto una promo troppo generosa ( ma neanche eccessivamente )
vabè teniamoci i meritati rimborsi e addio promo roulette mi sa -
@Robin ah neanche mi ero accorto non fosse live, comunque gia era stata fatta (un paio di settimane fa credo?) Una promo roultte a 4 giorni.
La prima volta era con una roulette diversa per ogni giorno. -
@Berlin si esatto era un po' meno profittevole di quest' ultima perchè su 4 ce n' era una non live e l' americana con il doppio zero cmq un' ottima promo...la percezione è che resteranno nel libro dei ricordi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet