EUROBET - Priority Club
-
@LulzSec ha detto in EUROBET - Priority Club:
10k post del priority.. wow
In 2 mesi sono aumentati di 6k.. WOW
-
Ma solo io ho problemi sulla wolf gold la slot del giorno?faccio uno spin e si blocca tutto.è giâ la 4 volta che me lo fa,forse è segno che non devo perdere altri 20 ahaha
-
I punti priority vengono aggiunti automaticamente quando si fa una scommessa o li aggiungono quando viene refertata?
-
@InBorghese appena scommetti
-
@Berlin Di cui 5.5k sono le solite domande
-
Qualche classic ha ricevuto il bonus? Io no
-
@Gawa non c’è bisogno di rininziare il loop anche oggi.
Hanno detto che i rimborsi arriveranno.
A questo punto arriveranno a inizio settimana visto che il we non hanno MAI erogato bonus -
@Gawa ti riferisci a quello della roulette?
-
a me arrivati 30 di 90.
Ma la blackjack di solito è sfruttabile?
-
@narutoninja non è contropuntabile, volendo si può sfruttare come RTP
-
Se non sollecitate ve li scordate i rimborsi.
-
@Mostro-lll Polemica inutile. Se vuoi moderare il forum, candidati come mod. Qui siamo tutti liberi di avere dubbi, confrontarci con gli altri e rispondere se abbiamo voglia, fin quando non si fa spam o domande a cui si può trovare risposta scorrendo i messaggi.
@InBorghese Sì, roulette blaze. -
@Gawa ha detto in EUROBET - Priority Club:
@Mostro-lll si può trovare risposta scorrendo i messaggi.
Maaaa se vi state annoiando potete continuare a chiedere dei bonus da qui fino lunedì
-
Ragazzi se non vi hanno accreditato il bonus, chiedete in chat. A me non risultava l'iscrizione alla promozione. Ho inviato uno screen e mi hanno accreditato il bonus manualmente
-
Contatte la chat. Accrediteranno manualmente il bonus.
-
Scusate, avevo visto di sicuro lo screen della promo originale per classi e master, c'è anche la versione expert?
-
@Yusuke Lo screen della promo lo trovi nell'archivio
-
@Gawa si ma hanno tolto che i rimborsi erano per ogni giorno:smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
-
@Yusuke appena scritto in chat, hanno verificato al volo ed effettuato l'accredito. Non ho avuto bisogno di nessuno screen
-
@narutoninja a me lo stanno chiedendo, gli ho mostrato quello della pagina in cui ci sono tutte le promozioni per ora, non vorrei chiedessero quello dove si vedono i T&C
EDIT: accreditati
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet