EUROBET - Priority Club
-
@Gualtiero965 ha detto in EUROBET - Priority Club:
@camice84 No, è truffa questa.
Fammelo se puoi, non ti preoccupare per me
-
ragazzi tranquilli, ho chiesto in chat mi hanno detto che c' è stato un leggero rallentamento e saranno accreditati nelle prossime ore. Abbiamo fatto bene a chiedere in massa altrochè, seno facevano la furbata
-
@Gualtiero965 Esatto, non ricordi male, volendo puoi fartela inviare alla tua mail e verrà spostata nella sezione "spam", ma non è possibile alla chat dal book... Solo gli operatori possono
-
Originale senza Photoshop
-
@Robin speriamo
-
@camice84 Robin dice che sistemano quindi non serve ;-).
In ogni caso erano 18,50 iva esclusa -
Anche a me han confermato che ci son stati degli "errori" e che sistemeranno in giornata 20 min fa.
-
Casualmente con colpi di gomito hanno modificato i t&c per tentare la BdC, sono dei veri ninja pure loro
-
Anche a me la chat ha detto che mi ricontatteranno, quindi....
-
A me (Master) hanno detto che è già stata aperta una segnalazione ed avrò una risposta in giornata per email, io oltre allo screen ho anche la trascrizione della chat col Vip Manager, Francisco, in cui chiedevo info su questo bonus. Se entro le 18 non mandano nulla lo chiamo per telefono alla sua linea dedicata e vediamo che mi dice...
-
La superquota è profittevole?
-
@Marcu98 per ora no
-
mi dispiace per i classic che non hanno chat dedicata... Ci mettono 20 anni a rispondere
-
@BigFasco vabè ma se hanno detto a tutti che verranno accreditati in giornata, penso che lo facciano anche con noi classic no?
-
@fede9615 Si attendiam tutti se lo ridanno è generale
-
raga per I classic: se accreditano fate un fischio/taggate grazie
-
@jakos90 non ti arriva sms?
-
@fede9615 fa un pò come ha voglia..a volte subito a volte ritardo a volte mai ahah
-
Quindi secondo voi alla fine li daranno? Io sono molto scettico
-
@Ignoto78 io nonostante le chat penso di no, mi era gia successo un disguido e dissero la stessa cosa. Ovviamente spero che stavolta vada diversamente viste il numero di lamentele.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet