EUROBET - Priority Club
-
@camice84 ha detto in EUROBET - Priority Club:
@Mike000 ha detto in EUROBET - Priority Club:
@camice84 ha detto in EUROBET - Priority Club:
@CacNinja ha detto in EUROBET - Priority Club:
@camice84 Mi era sfuggita la variabile "photoshop"
Si, ma anche io sono sicuro che era al giorno...il problema e avete un screen?
Io ho ancora la pagina aperta, è cambiata dopo le 13 il termine della pagina
Hai lo screen?
Ho la pagina aperta, è identico a quello di Gualtiero tranquillo
-
@camice84 io ho accettato la promo quando era "al giorno" quindi se la legge è... a, no ok, scusate. fanno come [censored] gli pare.
-
Questo post è eliminato! -
Questo post è eliminato! -
@camice84 Ho appena aggiornato la pagina come un cretino.
-
@Mike000 nvidia shadorreplay
-
@Gualtiero965 ha detto in EUROBET - Priority Club:
@camice84 io ho accettato la promo quando era "al giorno" quindi se la legge è... a, no ok, scusate. fanno come [censored] gli pare.
Gualtiero puoi farmi lo screen come cosi, con al giorno?
-
@Lucario alcuni sito lo permettono, bisogna cercare tra i menu, con eurobet non so. Con eurobet la puoi salvare a conversazione finita s enon ricordo male, ma non so se resta dentro il profilo. Loro di sicuro ce l'hanno però.
-
@camice84 No, è truffa questa.
-
@Gualtiero965 ha detto in EUROBET - Priority Club:
@camice84 No, è truffa questa.
Fammelo se puoi, non ti preoccupare per me
-
ragazzi tranquilli, ho chiesto in chat mi hanno detto che c' è stato un leggero rallentamento e saranno accreditati nelle prossime ore. Abbiamo fatto bene a chiedere in massa altrochè, seno facevano la furbata
-
@Gualtiero965 Esatto, non ricordi male, volendo puoi fartela inviare alla tua mail e verrà spostata nella sezione "spam", ma non è possibile alla chat dal book... Solo gli operatori possono
-
Originale senza Photoshop
-
@Robin speriamo
-
@camice84 Robin dice che sistemano quindi non serve ;-).
In ogni caso erano 18,50 iva esclusa -
Anche a me han confermato che ci son stati degli "errori" e che sistemeranno in giornata 20 min fa.
-
Casualmente con colpi di gomito hanno modificato i t&c per tentare la BdC, sono dei veri ninja pure loro
-
Anche a me la chat ha detto che mi ricontatteranno, quindi....
-
A me (Master) hanno detto che è già stata aperta una segnalazione ed avrò una risposta in giornata per email, io oltre allo screen ho anche la trascrizione della chat col Vip Manager, Francisco, in cui chiedevo info su questo bonus. Se entro le 18 non mandano nulla lo chiamo per telefono alla sua linea dedicata e vediamo che mi dice...
-
La superquota è profittevole?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet