EUROBET - Priority Club
-
@CacNinja breve storia triste:
Io avevo aperto la chat per un saldo rimasto chiuso nel blackjack, Nino mi conferma che era al giorno, mi dice che riavrò i miei soldi.
Nino dopo 2 minuti, la differenza tra importo perso e vinto è di 0.2 euro, il bonus minimo era un euro per tutto il periodo promozionale.
Nino è ritardato.
-
Ragazzi io ho perso per tre giorni di fila e ho evitato di giocare il quarto, per ora ho ricevuto un solo rimborso, è presto per allarmarsi
keep calm and refresh saldo
-
è corretto, 30 al giorno per le perdite
13:10 MATTEO
quindi a me spetterebbero le perdite di martedi, mercoledi e giovedi
13:10 MATTEO
se non ricordo male, per un importo complessivo di 90 euro?
13:11Marco
se in quelle giornate hai perso un totale di 30 a giorno si, riceveresti 90
13:11 MATTEO
Perfetto, conto quindi di ottenerlo nel pomeriggio?
13:12Marco
nel pomeriggio, esattoNon so cosa pensare..
@Lucario Ora insisto, ma ha aperto una segnalazione dato che neanche mezzo rimborso ho ricevuto ad ora..
-
bravi ragazzi sono orgoglioso di voi, come se non ne guadagnessero abbastanza schei dai poveri ludopatici
-
-
@Zandoninja là chat va aperta del pomeriggio, ora è inutile, poi però da lì in poi saranno uccelli senza zucchero
-
Se volete vi giro anche screen di chat con operatore che mi conferma quanto detto, del rimborso giornaliero
-
@CacNinja fai lo screen alla chat e se non dovessi riceverlo, hai una prova tangibile stavolta
-
@CacNinja e che gli diciamo? Guarda cosa ha detto il tuo collega a mio cugggino!!!
-
Scusate raga non ho nulla da fare se non rafrashare il bonus
-
@Zandoninja Non mettere il dito nella piaga pure te però, per quanto mi sta girando prenderei a pizze pure mia madre
-
@CacNinja devi prenderla sul ridere
-
la maggiorate è sfruttabile con queste quote?
-
@camice84 No per ora
-
-
io essendo sotto di 40€ non ho ricevuto ancora niente… aspettiamo...
-
@CacNinja ha detto in EUROBET - Priority Club:
RAGAZZI MI SENTO PRESO PER IL [censored]. Qua st'operatore Marco, rincoglionito, mi ha RICONFERMATO che è di 30 euro al giorno il rimborso da expert..
Adesso vado in chat e cerco marco
-
@Gualtiero965 ️️️️️
-
@camice84 ti risultano i rimborsi della blaze? io ne ho persi 2 e vinto uno e mi ha dato solo 50, il 1 gg l'ho saltato
-
@Gualtiero965 ma come hai fatto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet