EUROBET - Priority Club
-
@camice84 Dicevano che era previsto un rimborso di x (in base al livello) al giorno dal lunedi al giovedi, ora hanno cambiato con uno in totale
-
io ho ricevuto solo 50 invece di 100
-
@Zandoninja Eccola arrivato ora il cinquantello sul derby di MILANO!
VOGLIO IL PRIORITY DI BET365 -
Prendete e scaricatene tutti.
Andate e moltiplicatevi!Ps: modificatela ritagliandola, togliete orario . personalizzatela un po' con segni e sottolineature. Evitiamo di mandargliela tutti uguale!!!
-
@CacNinja giù di botte ed email
-
@CacNinja in ogni caso non recuperò neanche la metà... Per me stavolta hanno esagerato. Era palese che fosse 1 al giorno.
-
@Zandoninja Io nemmeno, ho perso 90 euro con sto scherzetto
-
Qualcuno ha lo screen della promo da Master ?
-
@CacNinja Fortuna che ho vinto su starburst gonzo e twin spin... Magra consolazione
-
@AsterAsterix cambia solo 20 con 50? se è così te lo cambio al volo
-
raga qualcuno ha trovato quote accettabili per fare la maggiorata sul derby? io ho provato ma sono sempre in perdita di 5 euro circa... giusto x capire se devo cercare meglio
-
@punzy sempre sotto per ora
-
-
@punzy Non è profittevole al momento, dovevi giocare alla blaze roulette se volevi fare i soldoni
-
assurdo...sarebbe da prelevare tutti in massa nello stesso momento e mandarli a cagare
-
@Zandoninja "Soldoni"
-
@Gualtiero965 e la volta buona che bloccano tutti e migliorano le promo per chi resta, fate pure
-
@CacNinja scusa il T9 mi ha scambiato "debiti" in "soldoni"
-
RAGAZZI MI SENTO PRESO PER IL [censored]. Qua st'operatore Marco, rincoglionito, mi ha RICONFERMATO che è di 30 euro al giorno il rimborso da expert..
-
@CacNinja non cambiare operatore e fatti accreditare manualmente allora
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet