EUROBET - Priority Club
-
@CacNinja ha detto in EUROBET - Priority Club:
Io non so voi, sono andato a rimborso 3 volte su 4, manco 1 bonus ho ricevuto però, cioè, ho ancora un minimo di speranza
Infatti, secondo me abbiamo beccato gli operatori sbgliati
gli operatori non capiscono niente mediamente
-
Ragazzi so qualcosa in più, però non so se dirla prima che tutti si buttino in chat di colpo, super ninja che dite? posso fidarmi della maturità del forum o lascio perdere?
-
@Cobra-Kai Ho poca fiducia sinceramente, l'altra volta quando c'è stata la questione del bonus sulla maggiorata calcolato erroneamente hanno risolto subito
-
@CacNinja è anche il segreto per un matrimonio stabile
-
@Ignoto78 Qui però stanno facendo la furbata ahhah
-
@Cobra-Kai Cioè ora non è che mobilito e guadagno 500 euro al mese da MB, devo regalarli a te, fossero anche 10 euro. Comunque ho il lieve presentimento o che le chat siano intasate o che ci ignorino con molta tranquillità.
@Lucario Io sto in attesa da 15 minuti, quindi a me non contarmi -
Non intasate la chat penso che arriveranno come sempre
-
@Lucario aspetta ancora qualche minuto dopo le 13 poi dilla senno finisce che passa mezzanotte
-
@Zandoninja I bonus sono spendibili fino alle 23,59 di domani
-
vasellina inserita 3,2,1 ....
-
@CacNinja rimborso 50 euro bet365, ci ripjam ciò che è nostr
-
Sono le 13 e niente bonus
-
@camice84 ha detto in EUROBET - Priority Club:
Non intasate la chat penso che arriveranno come sempre
No, non arriveranno me l'ha confermato un operatore in chat, hanno anche cambiato i termini della promo come ciliegina
L'unico modo per riceverli è rompere in tanti e richiederli insistendo
-
-
@CacNinja quali bonus ahahah?
-
Io non ho partecipato alla promo pur essendo Master perché la mia connessione in questi giorni non è stabile e avrei rischiato di perdere grosse cifre in caso di disconnessioni, quindi parlo da "esterno": contattarli con delle prove (per chi ha fatto lo screenshot dei termini) può fargli capire di aver commesso un errore e portarli a correggerlo (in passato è successo che abbiano accreditato un bonus minore a quello promesso e dopo qualche ora, a seguito delle segnalazioni, hanno accreditato il resto del bonus a tutti).
-
@Mike000 vabbè vado da Fancisco o come cavolo si chiama il vip manager
-
Ormai è stato detto quindi lo faro anche io, i termini e condizioni il primo giorno erano sbagliati, ergo ci attacchiamo...
-
-
@AsterAsterix Fai bene, non dico altro
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet