EUROBET - Priority Club
-
@fagus86 Uscite gli screen delle chat e dei termini e condizioni dove dicono diversamente, ve ne prego
-
@CacNinja ha detto in EUROBET - Priority Club:
@fagus86 Uscite gli screen delle chat e dei termini e condizioni dove dicono diversamente, ve ne prego
non possiamo andare tutti con gli stessi screen, ce la prendiamo in quel posto
-
@CacNinja io stupidamente ho fatto le foto solo alla partecipazione e non ai termini qualcuno cacci la foto
-
@fagus86 è impossibile comunque, la mia posizione netta sui 4 giorni è 0 ma ho comunque ricevuto 50 di bonus
-
@Cobra-Kai giusto
-
Anch'io non ho fatto lo screen dei termini e condizioni..qualcuno la ha?
-
@Robin anche io saldo zero. vediamo che succede... per ora tutto tace...
-
Qualcuno che ha fatto uno screen senza foto se puo postarlo, poi nel caso venga richiesto si può tagliare. Una volta che non è una foto.
-
@Cobra-Kai L'assicurazione sta nell'aggiungere il 50% in più della puntata se il dealer ha Asso scoperto (gioco 10, aggiungo 5 euro per assicurarmi). Se il dealer gira una figura nella carta scoperta e quindi fa BJ, vieni rimborsato, se non fosse cosi, giochi con 10 e non con 15.
Io gioco sempre live, quelle computerizzate mi sanno di programmate.
Per gli screen non mi importa se è lo stesso, vedi come mi incazzo per bene -
@Zandoninja ha detto in EUROBET - Priority Club:
@CacNinja io stupidamente ho fatto le foto solo alla partecipazione e non ai termini qualcuno cacci la foto
-
@fagus86 le trovi su promozioni---> archivio
-
Nel dubbio preparo al vasellina...
-
@Cobra-Kai STI [censored] HANNO CAMBIATO I TERMINI E CONDIZIONI A PROMOZIONE SCADUTA [censored]***. ANDATE NELL'ARCHIVIO.
-
@Lucario Ho visto che hanno tolto la dicitura "al giorno"
-
@enimo non ci credo ><
-
@Cobra-Kai L'assicurazione sta nell'aggiungere il 50% in più della puntata se il dealer ha Asso scoperto (gioco 10, aggiungo 5 euro per assicurarmi). Se il dealer gira una figura nella carta scoperta e quindi fa BJ, vieni rimborsato, se non fosse cosi, giochi con 10 e non con 15.
Io gioco sempre live, quelle computerizzate mi sanno di programmate.
Per gli screen non mi importa se è lo stesso, vedi come mi incazzo per beneDopo però ti limitano, non possiamo andare di certo in 15 con lo stesso screen
grazie della spiegazione, ho fatto assicurazione ha che beffa
-
@Cobra-Kai STI [censored] HANNO CAMBIATO I TERMINI E CONDIZIONI A PROMOZIONE SCADUTA [censored]***. ANDATE NELL'ARCHIVIO.
niente, sotto di 60 euro, bella fregatura sto mese di MB
-
Hanno cambiato i termini, confermo! Nessuno ha fatto lo screen della promozione da master con i 50 euro??
-
@enimo Che infami, mannaggia a me che non ho fatto lo screen alla chat con francisco vip manager quando mi ha detto che era al giorno
-
@CacNinja https://www.[censored].com/watch?v=dOjSWjbKhuw in tema di magheggi con le carte
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet