EUROBET - Priority Club
-
@CacNinja ha detto in EUROBET - Priority Club:
@Cobra-Kai Io li persi il giorno prima dell'uscita della promozione
Botta secca o tranche da 10?Due botte da 30 euro.
Tra l'altro sto stronzo di pc mi pareggiava sempre i 18 e i 20 sto cane schifosoRosico
-
@Lucario si quello ahahah
-
Saranno i 26 minuti più lunghi della settimana
-
@Cobra-Kai Io stessa cosa, ho fatto 2 mani e due fottute volte aveva l'asso scoperto e, non facendo l'assicurazione, gira BlackJack.
Ho partorito una teoria comunque, molto funzionante.
Non si va mai dal delear maschi, soprattutto quelli napoletani, che fanno magheggi con le carte.
Non si va mai dalla dealer femmina [censored], ha troppi occhi addosso e se la tira, facendoti perdere sempre, perchè tanto sa che i soldi glieli lascerai uguale.
La dealer vincente è quella cessa. -
A me in chat il vip manager mi ha appena detto che c'è un rimborso unico di 50 giorni per tutto il periodo, benissimo
-
50 euro, non giorni
-
@fagus86 ottimo, iniziamo a programmare la marcia.
-
@Cobra-Kai Io stessa cosa, ho fatto 2 mani e due fottute volte aveva l'asso scoperto e, non facendo l'assicurazione, gira BlackJack.
Ho partorito una teoria comunque, molto funzionante.
Non si va mai dal delear maschi, soprattutto quelli napoletani, che fanno magheggi con le carte.
Non si va mai dalla dealer femmina [censored], ha troppi occhi addosso e se la tira, facendoti perdere sempre, perchè tanto sa che i soldi glieli lascerai uguale.
La dealer vincente è quella cessa.L'assicurazione sarebbe? io sono andato su blackjack eurobet, quello non live
-
@fagus86 Uscite gli screen delle chat e dei termini e condizioni dove dicono diversamente, ve ne prego
-
@fagus86 Uscite gli screen delle chat e dei termini e condizioni dove dicono diversamente, ve ne prego
non possiamo andare tutti con gli stessi screen, ce la prendiamo in quel posto
-
@CacNinja io stupidamente ho fatto le foto solo alla partecipazione e non ai termini qualcuno cacci la foto
-
@fagus86 è impossibile comunque, la mia posizione netta sui 4 giorni è 0 ma ho comunque ricevuto 50 di bonus
-
@Cobra-Kai giusto
-
Anch'io non ho fatto lo screen dei termini e condizioni..qualcuno la ha?
-
@Robin anche io saldo zero. vediamo che succede... per ora tutto tace...
-
Qualcuno che ha fatto uno screen senza foto se puo postarlo, poi nel caso venga richiesto si può tagliare. Una volta che non è una foto.
-
@Cobra-Kai L'assicurazione sta nell'aggiungere il 50% in più della puntata se il dealer ha Asso scoperto (gioco 10, aggiungo 5 euro per assicurarmi). Se il dealer gira una figura nella carta scoperta e quindi fa BJ, vieni rimborsato, se non fosse cosi, giochi con 10 e non con 15.
Io gioco sempre live, quelle computerizzate mi sanno di programmate.
Per gli screen non mi importa se è lo stesso, vedi come mi incazzo per bene -
@Zandoninja ha detto in EUROBET - Priority Club:
@CacNinja io stupidamente ho fatto le foto solo alla partecipazione e non ai termini qualcuno cacci la foto
-
@fagus86 le trovi su promozioni---> archivio
-
Nel dubbio preparo al vasellina...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet