EUROBET - Priority Club
-
Mi sembra strano che li invino separati... A me zero e ho vinto 2 volte e perso 2 volte. Campanello di allarme
-
@CacNinja comunque grazie!
-
@Zandoninja Secondo me per il momento hanno dato il rimborso dei primi due giorni, forse a breve arrivano gli altri, ti torna come cosa?
infatti a qualcuno è arrivato un solo rimborso ad altri 2 ecc ecc -
@Lucario Può essere, io sono andato a rimborso solo ieri e ancora non ho ricevuto nulla!
-
@Lucario io ho perso il primo giorno e non ho ricevuto ancora nulla
-
@Lucario No io ho perso i primi due, mi torna invece che han dato un rimborso totale che per coloro che hanno perso 2 volte é zero spero di sbagliarmi
-
@Lucario potrebbe essere valida come teoria... a me sono arrivati solo 30 euro, e l'unico giorno in cui ho vinto è stato il secondo
-
@guidoladuna Io il primo giorno ho vinto su eurobet e il resto a rimborso e ricevuto un solo bonus, per questo penso ciò
@Yusuke allora boooo ahaha -
@Zandoninja Non lo so, io ne aspetto 3, quindi fate un po voi.. Gia volano madonne
-
@Lucario No, io ho perso il 2 3 4 giorno, ma nulla. Quindi spero VIVAMENTE che il tuo ragionamento sia infondato.
With love.
CacNinja. -
Se a coloro che han perso 3 volte è arrivato un rimborso allora il campanello di allarme diventa una sirena... Ma cosa dico, diventa una campana alle 7 di mattina
-
@CacNinja Allora non so ahahaha, intanto aspettiamo senza creare allarmi, fiondarci tutti in chat non può fare bene e magari risolvono da soli
@Zandoninja Mi fa pensare che c'è chi ne ha ricevuti due, quindi sicuramente non era un singolo rimborso per tutto il periodo, aspettimo -
Se qualcuno ha ricevuto 2 bonus vuol dire che nn era uno per tutto il periodo... Quindi nn resta che aspettare
-
@Lucario Esatto, poi hanno tempo fino alle 13.. Quindi niente allarmismi.. Io intanto mi sto incamminando verso la loro sede di Milano per proteste, vi aspetto alle 13.15 li!
-
io ho fatto - 40 lunedi martedi e mercoledi e + 120 ieri...ad ora 0 rimborsi
-
@Lucario Si ero hilarious... Aspettiamo aspettiamo. Abbiam le prove in caso
-
@TheHawk spero vivamente sia così
-
@CacNinja Organizziamo una marcia su eurobet, spodestiamo la dirigenza e distribuiamo bonus a tutti i ninja
-
@Lucario Altro che biglietti per la sampdoria... Se non mi rimborsano voglio quelli della juve in champions su poltrone vip.
-
@Zandoninja Ti hanno dato dei biglietti per la sampdoria? ahaha
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet