EUROBET - Priority Club
-
Ragazzi mi serve una mano ha fatto una cazzata... ho aderito alla potenziata eurobet credendo che fosse un X2 OVER 2.5, il punto è che è un 2 OVER 2.5...
ho coperto quindi 1, X2 UNDER 2.5 e mi manca X over 2.5.
Vi riporto quanto ho puntato:Come faccio a coprire anche l'X over 2.5 con il minor danno possibile?
Grazie mille!
-
@MAUDIT Se ho capito la questione, metti il calcolatore a 4 eventi e inserisci anche l'ultima quota di x+ over, e cerca di bilanciare le vincite e perdite
-
@AsterAsterix Tutto tace anche qui.. Ma che scadenza avranno? Perchè sono parecchi soldi e non sò come rigiocarli, non essendoci altre promo roulette.. BJ?
-
@AsterAsterix ha detto in EUROBET - Priority Club:
@Mike000 da me tutto tace, entro le 13 giusto?
Eh boh, a me ne sono arrivati solo 2 su 4
-
-
@Mike000 a me 1 su 4
-
@CacNinja molto bene... perdo da 6 a 8.4...
-
@Mostro-lll Male così.. Per forza tentare la fortuna al blackjack allora o alle slot in promo
-
Anche a me 1 su 4 per ora...
-
@MAUDIT Nella media, facendo la maggiorata a 3 eventi, avremmo perso tutti quella cifra
-
@CacNinja o casinò live con doppia roulette
-
Mi sembra strano che li invino separati... A me zero e ho vinto 2 volte e perso 2 volte. Campanello di allarme
-
@CacNinja comunque grazie!
-
@Zandoninja Secondo me per il momento hanno dato il rimborso dei primi due giorni, forse a breve arrivano gli altri, ti torna come cosa?
infatti a qualcuno è arrivato un solo rimborso ad altri 2 ecc ecc -
@Lucario Può essere, io sono andato a rimborso solo ieri e ancora non ho ricevuto nulla!
-
@Lucario io ho perso il primo giorno e non ho ricevuto ancora nulla
-
@Lucario No io ho perso i primi due, mi torna invece che han dato un rimborso totale che per coloro che hanno perso 2 volte é zero spero di sbagliarmi
-
@Lucario potrebbe essere valida come teoria... a me sono arrivati solo 30 euro, e l'unico giorno in cui ho vinto è stato il secondo
-
@guidoladuna Io il primo giorno ho vinto su eurobet e il resto a rimborso e ricevuto un solo bonus, per questo penso ciò
@Yusuke allora boooo ahaha -
@Zandoninja Non lo so, io ne aspetto 3, quindi fate un po voi.. Gia volano madonne
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet