EUROBET - Priority Club
-
@speramobbene forse non hai rispettato la quota minima
-
@speramobbene 2.00 quota minima credo
-
@Matbet6969 @Mathew , si, a quota 2.05 l'ha presa. Grazie mille
-
@speramobbene in ogni caso volevo dirti che in teoria se c'è scritto il 15 scadeva domani
-
@Matbet6969 mannaggia a quei decerebrati che non mettono l'ora sulla scadenza
-
@speramobbene anche io l'ho giocato oggi per non rischiare
-
@Matbet6969 il discorso sta nell'ottimizzare il bonus che domani c'è la superquota, ma vabbè, pazienza. Per 50 centesimi mo.
-
@speramobbene si ovvio, io l'ho giocata perchè ho trovato un 99 di rating
-
alla fine la campagna sulla blaze da classic si chiude con 3 rimborsi i primi 3 giorni e una doppietta positiva oggi per un totale di 240€ giocati ma il primo giorno avevo dimenticato di attivare la promo live roulette, vediamo se arriva anche quel bonus, in caso spritz pagato per @Gualtiero965
-
@turi ha detto in EUROBET - Priority Club:
raga su scommetti 1000 x 100€ posso fare la stessa scommessa da 100€ più volte?
Da 100€ non ci arrivi, perchè non puoi fare più di un tot ripetizioni, max 5 se non sbaglio, dipende sempre cosa scommetti, se scommetti su uno dei principali campionati potresti scommettere anche tutti i 1000€ su quella scommessa, tipo fai 500€+500€, o cinque da 200€...su roba sconosciuta e meglio che non scommetti tutti i 1000€
-
@camice84 si esatto, massimo 5 giocate identiche
-
@Robin io ho saltato il primo giorno perché sono un pirla e non avevo ben afferrato il fatto che fosse un rimborso giornaliero, +35 +23 +21 per me con rimborso solo oggi.
Direi che è andata bene.
Eurobet mi sta letteralmente salvando il mese -
@pixeLbruciato livello master?
-
@Matbet6969 Si, i primi 2 giorni sono errori di contropuntata che mi sono andati bene
-
@pixeLbruciato ha detto in EUROBET - Priority Club:
Eurobet mi sta letteralmente salvando il mese
È da inizio anno (da quando sono master) che mi sta salvando il mese
-
@Berlin io a malapena arrivo ad expert
-
Ho provato a vedere la super quota, vado da un +7,60 a un +9,60 voi avete trovato di meglio?
-
@kaire sei sicuro?
-
@kaire a me sembrano troppi
-
@Fu Io neanche vado in positivo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet