EUROBET - Priority Club
-
@camice84 scusa la domanda magari stupida..qual è il moltiplicatore?
-
@Jailbird quella promo che ogni ninja che risponde alle domande dei novizi nel priority club vorrebbe.
Punta 1.000 ricevi 100 (se scorri su di qualche messaggio li vedi) -
@camice84 magari!
-
@Berlin ah ok si si ho letto ma non avevo visto si chiamasse così..se magari io le esclusive non so neanche più cosa sono..ma non solo su EB..su tutti i book ..tranne bet365 ma penso solo perché l'ho aperto da poco e allora mi ha dato la 50rf
-
Su Eurobet scommettendo il bonus che scade domani su una partita che si disputa tra 3 giorni non si incorre in problemi come su Bwin, vero? Sembra strano ma l'ho sempre scommesso su partite che si giocavano in giornata, quindi chiedo per non correre rischi.
-
@Spaffle nessun problema, conta quando la piazzi!
-
questa settimana la promo sul blackjack parla di stanze Blackjack Eurobet e stanze Blackjack Scegli e Punta...io ho sempre giocato entrando in una stanza a caso di quelle da 5 euro...credo sia così anche questa settimana, vero?
-
Ciao. Un consiglio, l'eventuale bonus ricevuto della blaze su quale roulette ve lo rigiocate di solto (qualora non lo usiate come qualificante per il giorno successivo ovviamente)
-
@Toninho no, è sul blackjack non live questa volta
-
@GIOYVE83 trovi tutto nel topic (o primo post)
-
@Gualtiero965 Grazie mille
-
vorrei un consiglio...sono stato sempre classic questo mese vorrei puntare all'expert…vorrei fare scommesse da 100€a rating di 98% quindi per diventare expert dovrei scommettere 2500€ perdendo all'incirca 60 € secondo voi mi conviene investire questi 60 per un guadagno futuro? voi come fate...tutte sure?
-
@m-ale92 fai conto che solo da lunedi ad oggi gli expert hanno fatto 60€ di roulette
-
@Berlin per i depositi quanto bisogna depositare per l'expert?ho già confermato il classic e come giocato sono a metà master(non credo comunque che ci arriverò al master con i depositi se poi questi fanno problemi per i troppi prelievi)con i depositi sono al 5% dell'expert
-
ragazzi ma questa l'avete sfruttata?
Bonus di 20€ da cogliere al volo!Clicca su PARTECIPA ed ottieni un Bonus sulle tue Scommesse Sportive da sbloccare di 20€
Non aspettare ancora, l'offerta scade il 17 Marzo!
Promozione valida fino al 17 Marzo 2019
BONUS SPORTPer ottenere il bonus è necessario cliccare sul tasto PARTECIPA
L'importo del bonus è di 20€
A seguito dell'assegnazione del bonus, per sbloccare il bonus sarà necessario scommettere dieci volte l'importo (200€) su schedine a quota minima 2.00 entro Domenica 17 Marzo 2019
Il bonus sarà accreditato immediatamente al raggiungimento dei requisiti
Il volume generato prima dell'assegnazione del bonus non sarà considerato valido per lo sblocco dello stesso
Il bonus è spendibile entro le 23.59 di Domenica 17 Marzo 2019
Il bonus è spendibile su schedine con quota minima 2.0
Qualora dovesse essere rilevato un comportamento scorretto e/o fraudolento da parte del giocatore, Eurobet si riserva il diritto di escluderlo dall'offerta.
L’offerta può essere erogata solo ai clienti che hanno dato il consenso alla profilazione dati. Tale consenso è facoltativo, ma senza questo non potrai usufruire di tali servizi
Per ogni altro aspetto non disciplinato dal presente regolamento, valgono i termini e le condizioni generali di Eurobet Italia s.r.l. -
@unknown97 va bene grazie
-
@Shin devi depositare 1000€ per expert
-
@uncharted 200€ a quota 2 e sblocchi 20€
-
Il rimborso della blaze di ieri è già arrivato a tutti?
-
@Robygixxer arrivano tutti a fine promozione
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet