EUROBET - Priority Club
-
@Shin di nulla, posso farti una domanda? premesso che io di roulette non ci capisco nulla... il metodo della blaze è incrociare (con IP differenti) Eurobet e Leovegas, puntando rosso, nero e 0. Pagano 2, 2 e 35 se non ho capito male... Quindi vado su RF imposto 40€ importo, 20€ rimborso e inserisco le quote: mi dice di puntare su EB 40€, su LV 30€ e 2€ sullo 0. Però così facendo vincerei solo 8€ a meno di sculata e che esca 0 che ne vincerei 18€... Confermi che ho fatto tutto giusto o ho sbagliato qualche passaggio?
Grazie -
@eugeniosly Tutto corretto, unico appunto è che lo 0, come tutti gli altri numeri paga 1:36 e non 1:35
-
@eugeniosly solo 8€ è un parolone! Moltiplicato x4 sono 32€ in 4g con 3m al giorno mica male
-
Ma quindi mettiamo caso che alla roulette ieri abbia vinto, se oggi gioco e perdo vado comunque a rimborso per la giornata odierna?
-
@Ignoto78 esattamente 5 messaggi sopra al tuo
ogni giorno è a sé stante, però ti consiglio di puntarne 40€ visto che il rimborso è del 50% delle perdite fino a 20€
Esattamente 5 messaggi sopra al tuo
-
@eugeniosly purtroppo devo ancora approfondire il metodo roulette con due o più dispositivi e ip quindi non vorrei dirti inesattezze.In alternativa si può giocare a rtp positivo è uscita una guida in merito e consiste nel puntare tutto in un sol colpo su un colore,se vinci prendi 40 altrimenti prendi 20 e vai a rimborso e giochi il rimborso a importi minimi sulla roulette magari 0.50 alla volta o 1 euro alla volta,alla lunga hai un vantaggio sulla roulette e vai in vincita
-
Ciao a tutti,
Volevo chiedervi giusto un conferma su come agire.
Premesso che non ho mai sfruttato bonus su roulette, sono alle prime armi e non vorrei fare cavolate. Mi sono letto la guida relativa a tali bonus e ho spulciato un pò questa discussione. Volevo quindi capire se quanto ho dedotto sia corretto o no:- Mi sembra di capire la blaze si trova solo su leovegas
- Il bonus roulette blaze sono 20€ per ogni giorno della promozione (Mercoledì e Giovedi)
- sono classic, ho un rimborso di 20 quindi:
- imposto il calcolatore con RF 40/20;
- punto su Eurobet 40€ su Nero;
- punto su Leo 30€ su Rosso e 2€ sullo zero
- Se vinco su Eurobet sono a posto, se vinco su Leo aspetto il rimborso di 20
Qui una domanda se prendo il rimborso di 20 su Eurbet come li devo rigiocare? E' una RF 20/20 punto su Eurobet 20€ su nero; punto su Leo 10€ e 1€ sullo zero?
Altra domanda se vincessi su Eurobet si potrebbe fare una nuova RF 80/20?
Ringrazio in anticipo chi volesse risondere
-
Per il rimborso ragazzi come fate voi?lo usate come qualificante o preferite evitare come nel caso delle slot?
-
@Shin stesso discorso, c'è chi lo usa e chi no
-
@GIOYVE83 Tutto giusto, il rimborso va rigiocato in modalità normale.
-
Ciao ragazzi, riuscite a dirmi la dicitura del rimborso sulla Champions?
Il mio sarebbe PC - SPORT LOSSBACKIl fatto è che ho scommesso live su Juve-Atletico per contropuntare la RF50/50 di Bet365 (Vinta su Bet365 e quindi persa su Eurobet) ma non avevo attivato la promo.
Ieri nel pomeriggio la attivo per sfruttarla con le partite di ieri sera, ma causa altri impegni non l'ho più fatto.
Strano perché di solito si è sempre creduto che bisognasse prima attivare la promo e poi fare la scommessa -
@Evaldezio alcuni affermano che si può attivare anche dopo, la tua sarebbe una conferma di ciò
-
@Gualtiero965 Ti ringrazio per la risposta.
Mi sapresti fare un esempio su come giocare il rimborso di 20? cioè in questo caso il calcolatore va messo in normale con puntata 20 e con quote 2-2-36? -
@GIOYVE83 esatto
-
Belli i +70 euro della blaze solo questa settimana :3
-
Nel depositare su Leovegas, mi è stato assegnato, senza avessi inserito alcun codice, 25 euro di bonus casinò live, che alla roulette neanche sono stati presi in considerazione, sapete il motivo?
-
@Gualtiero965 Grazie ancora per la tua disponibilità.
-
@Gualtiero965 Non benissimo la multi Europa League sta settimana.... Caso peggiore (Arsenal perde) -1.5 tutti gli altri casi tra +0.20 e +2.7 l ho fatta solo per punti priority e per sembrare un po (ma chi ci crede!!! ) uno scommettitore normale...
-
Eurobet pensera che questo Cobra Kai è una sorta di fenomeno delle scommesse dato ch e questa settimana l'ha sodomizzata in live, ma allo stesso tempo lo considererà un pollo dato che ha perso 3 volte su 4 alla blaze
-
@CacNinja Credo siano visibili nelle chambre separee
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet