EUROBET - Priority Club
-
@Mostro-lll nono era giusto solo che avendo quel bonus ancora attivo xke la partita non era stata repertata i 20€ live me li ha presi come roll dell altra offerta
Dai che mo sto a -98€ -
@fabri90bet Fratello, ti consolo anche qui, spero tu non riesca a battere il mio record di febbraio. -353
-
@fabri90bet doppia , menomale siamo solo a metà mese
-
@CacNinja ahahah oddio no non credo di arrivarci, e pensare che il mio febbraio è stato il miglior mese, lo yin e lo yang in pratica
-
@fabri90bet ecco visto che l hai nominato, chiedigli una benedizione
-
@Mostro-lll più che benedizione chiederei i nomi degli odds
-
@fabri90bet Non ti auguro allora che marzo sia il tuo peggiore, dato come è andato a me febbraio e come sta andando invece questo marzo Ho appena trovato la dealer simpatica al bj che si divertiva a sballare e quindi a regalarmi 50 eurini
-
@fabri90bet e anche oggi il -20 quotidiano ce lo siamo fatti con la big easy!vamosss!
-
scusate l'intervento da niubbo, ma sbaglio o non c'è più nulla? sono giorni che vedo questo
-
@nucleo molto strano, ci sono parecchie promo invece (sono expert ma alcune dovresti averle anche da classic), non vorrei ti abbiano eliminato dal priority
-
@Yusuke ma se mi hanno eliminato, perché risulto priority?
-
@nucleo aspetta però, sei sicuro di essere almeno classic? Perché la dicitura a me è "scopri le promozioni che abbiamo riservato per te che SEI un cliente EXPERT e approfitta delle offerte!"
-
@Yusuke aspetta, sì ora ricordo, purtroppo un mese fa (causa impegni vari) non ci ho scommesso molto. può essere che sono stato escluso. basta solo accumulare punti per essere riammesso giusto?
-
@nucleo sisi, basta che superi i requisiti di nuovo e dal lunedì successivo sei classic
-
@maxbonnie arriverà venerdì
-
Su blaze sbaglio o la puntata massima è 100?
-
@AsterAsterix Sbagli, io son riuscito a doppiare dopo la vincita su Eurobet
-
@CacNinja ma su leo il max è 100 però, come hai fatto?
-
@AsterAsterix Essendo expert sono entrato con 105 facendo 120/105/6 e fatto semplicemente una mega fiches da 100 e una da 5, se guardi, sotto le fiches, c'è un menu a scorrimento per le fiches di taglio piu grande, però non ho visto limiti di 100 euro. Possibile che tu abbia impostato limite massimo di 100 euro a inizio sessione, prima di aprire la roulette?
-
Vi funziona la slot in promo di oggi da mobile? A me dà errore cd106
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet