EUROBET - Priority Club
-
Raga non ho ancora giocato l'rf,posso farla domani anziché oggi?parlo della Champions
-
@Shin Sì
-
Veramente quote schifose, dovrebbero vergognarsi
-
@Cobra-Kai ha detto in EUROBET - Priority Club:
In generale si, però 15€ si facevano, io fortunato puntato l'atletico madrid a 42 bancato a 40 :smiling_face_with_open_mouth_smiling_eyes:
-
@camice84 ha detto in EUROBET - Priority Club:
In generale si, però 15€ si facevano, io fortunato puntato l'atletico madrid a 42 bancato a 40 :smiling_face_with_open_mouth_smiling_eyes:
Tu cosa avevi? Io avevo la RF 80/20
mi sono accontentato di 5.7 euro, un RF 28%Over 1.5 a 1.4 bancata a 1.38, peccato che abbiano segnato piu o meno in quell'istante sennò andavo in sure
-
io proprio non ho capito, perdonatemi per la pazienza. E' normale che non mi sia arrivato il rimborso della blaze roulette giocata ieri?
-
@camice84 ha detto in EUROBET - Priority Club:
Tu cosa avevi? Io avevo la RF 80/20
mi sono accontentato di 5.7 euro, un RF 28%Over 1.5 a 1.4 bancata a 1.38, peccato che abbiano segnato piu o meno in quell'istante sennò andavo in sure
200/50 master, qualche euro in più forse si faceva con gol/nogol, a me veniva 15€
-
Nooo, tra la RF di bet365 e quella di Betfair mi son dimenticato del mio caro priority.. Era solo per oggi o vale anche per domani?
-
@CacNinja si anche domani
-
Ho avuto una bdc, puntato sull'over 1,5 e contropuntata rifiutata sull'altro book per cambio quota e 10 sec dopo segna la juve il 2 a 0. Ho fatto un +32 al posto di un +5.
Ogni tanto ci vuole.
Domanda: sono expert, domani posso fare un 112/20 se riesco a trovare qualche quota decente o vale solo una scommessa? -
@Co-Co puoi provare si, male che vada sono punti gratis
-
@Cobra-Kai io ci ho fatto un 6 euro da expert che non è molto però considerato che domani non son presente mi accontento. Farà strano ma ho giocato in RF su una quota 1.40 sballata come al solito su eurobet
-
@Co-Co la domanda invece è: come fai ad essere expert senza nemmeno sapere come funzionano le promo a rimborso?
-
@fabri90bet ha detto in EUROBET - Priority Club:
@Co-Co la domanda invece è: come fai ad essere expert senza nemmeno sapere come funzionano le promo a rimborso?
la mia domanda è come guadagnare su eurobet on un 112/20 ?
-
@Zandoninja ha detto in EUROBET - Priority Club:
@Cobra-Kai io ci ho fatto un 6 euro da expert che non è molto però considerato che domani non son presente mi accontento. Farà strano ma ho giocato in RF su una quota 1.40 sballata come al solito su eurobet
over 1,5 juve?
-
@fabri90bet ha detto in EUROBET - Priority Club:
Promo slot e passa la paura :smiling_face_with_open_mouth_smiling_eyes:
-
@camice84 si stava l'under a 2.55 con conseguente over troppo sopravvalutato... su bet365 l under era forse anche sopra a 3.5. Ero a fine intervallo e la quota migliore che ho trovato al volo era quella anche se bassa.
-
@camice84 Sulla gonzo senza paura
-
Il rimborso della blaze roulette non è arrivato vero?
-
@camice84 Arriva a fine della promozione ...
speriamo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet