EUROBET - Priority Club
-
da eurobet si può giocare da mobile?
-
-
@TheHawk ahahah ormai mi taggano ovunque quando vincono alle slot. io mi sa però per sto mese la chiudo qui, se ne riparla ad aprile, devo portare la casellina della dashboard sul +
Grazie per il pensiero :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat: -
Ma la blaze roulette dove cavolo stà su leo che non la vedo?
-
@camice84 scrivi nella barra di ricerca
-
@camice84 scorri scorri che esce
-
trovata grazie
-
E anche stasera si chiude con la vittoria su leone...
-
@TheHawk 1165 quanto sarebbe?
-
@Gualtiero965 stavo giocando a 1 euro e quindi erano 58 circa...
-
Raga non ho ancora giocato l'rf,posso farla domani anziché oggi?parlo della Champions
-
@Shin Sì
-
Veramente quote schifose, dovrebbero vergognarsi
-
@Cobra-Kai ha detto in EUROBET - Priority Club:
In generale si, però 15€ si facevano, io fortunato puntato l'atletico madrid a 42 bancato a 40 :smiling_face_with_open_mouth_smiling_eyes:
-
@camice84 ha detto in EUROBET - Priority Club:
In generale si, però 15€ si facevano, io fortunato puntato l'atletico madrid a 42 bancato a 40 :smiling_face_with_open_mouth_smiling_eyes:
Tu cosa avevi? Io avevo la RF 80/20
mi sono accontentato di 5.7 euro, un RF 28%Over 1.5 a 1.4 bancata a 1.38, peccato che abbiano segnato piu o meno in quell'istante sennò andavo in sure
-
io proprio non ho capito, perdonatemi per la pazienza. E' normale che non mi sia arrivato il rimborso della blaze roulette giocata ieri?
-
@camice84 ha detto in EUROBET - Priority Club:
Tu cosa avevi? Io avevo la RF 80/20
mi sono accontentato di 5.7 euro, un RF 28%Over 1.5 a 1.4 bancata a 1.38, peccato che abbiano segnato piu o meno in quell'istante sennò andavo in sure
200/50 master, qualche euro in più forse si faceva con gol/nogol, a me veniva 15€
-
Nooo, tra la RF di bet365 e quella di Betfair mi son dimenticato del mio caro priority.. Era solo per oggi o vale anche per domani?
-
@CacNinja si anche domani
-
Ho avuto una bdc, puntato sull'over 1,5 e contropuntata rifiutata sull'altro book per cambio quota e 10 sec dopo segna la juve il 2 a 0. Ho fatto un +32 al posto di un +5.
Ogni tanto ci vuole.
Domanda: sono expert, domani posso fare un 112/20 se riesco a trovare qualche quota decente o vale solo una scommessa?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet