EUROBET - Priority Club
-
@Shin io da Master questi primi 12 giorni sono a +190, però almeno 110 euro vengono da slot e roulette, perché mi è andata bene.
Però guarda, tra soli RF ecc almeno 150 euro mensili si fanno, se sono generosi.
Il mese scorso hanno dato molto meno -
@Shin Non ti sò dire, ovvio che se depositi 500 euro, fai la promo roulette e prelevi dopo 5 minuti, due domande se le fanno. Un utente ieri stesso è stato bannato o limitato da betstars a causa di questa cosa
-
@Shin una sessantina a settimana senza considerare gli rtp positivi credo.
-
@Shin Ho implementato la sezione priority a inizio mese, da expert però e ho alzato 94 euro senza slot
-
@CacNinja buono allora,direi che ne vale la pena,tanto da quá a fine mese molto probabilmente dovrei riuscire a finire di giocare gli ultimi soldi necessari tra slot e tutto.mi basta riuscire ad alzare anche solo 100 netti al mese con eurobet escluse le slot per ritenermi soddisfatto.
Per sfruttare le promo roulette a quali book devo essere iscritto per contropuntare?sono un esordiente totale nel campo -
-
ciao ragazzi,
abbiamo qualche certezza in più che il rimborso per la Blaze sia giornaliero?
-
@Sim1985 Si, rimborso giornaliero, accredito post promo
-
Ragazzi ma il rimborso di 50€ della promo ricorrente è già arrivato a voi? scusate non ricordo i t&c
-
Arrivato bonus Franch roulette, anzichè 50 è 49,5 avrò sbagliato io qualche calcolo
-
Ragazzi incredibile..Senza lamentarmi ne contattare la chat e senza chiedere qui se a qualcuno era arrivato...
MI E' ARRIVATO IL BONUS DI 50 DELLA FRENCH!
Allora funziona anche senza lamentarsi
-
@CacNinja avrai beccato uno 0 sui 50 spin da 2 e quindi sei andato a rimborso di 1 e quindi 50cent di meno di rimborso hahahaha
-
@Jailbird Infatti non mi tornava il conto, avendo fatto tutte puntate da 2 euro come fosse possibile 50 cent.. Non fa una piega il ragionamento, ho messo puntata automatica e sono andato a pranzo quindi si
-
@CacNinja per contropuntare la blaze si va su leo, non trovo più il commento quale book ha questa roulette
-
@CacNinja ha detto in EUROBET - Priority Club:
@Jailbird Infatti non mi tornava il conto, avendo fatto tutte puntate da 2 euro come fosse possibile 50 cent.. Non fa una piega il ragionamento, ho messo puntata automatica e sono andato a pranzo quindi si
Non va bene, se fai il ninja lo devi fare a tempo pieno
@Sandrone mi pare sia sportyes e credo che il messaggio fosse mio
-
@Cobra-Kai non sono iscritto....
-
@lucass29 ha detto in EUROBET - Priority Club:
Incredibile ma vero. TUTTI i rimborsi sia slot che casinò che scommesse, mi sono arrivati entro il limite stabilito dei canonici 5/7 giorni.... e tutto ciò senza mai scriverlo qui nè chiederlo in chat assistenza ogni giorno. Non ci credo ragazzi
L'avevo scoperto prima di te, mi spiace
-
@Sandrone ha detto in EUROBET - Priority Club:
@Cobra-Kai non sono iscritto....
Non ti perdi nulla.
Benvenuto apprezzabile
Costo per il prelievo 1 euro, quindi finchè non finisco tutto non posso prelevare
Quote non sempre aggiuornate e veritiere nell'oddsmatcher
Limiti di puntata anche sui big match a 30 euro (credo sia per tutti, io non ho mai fatto cose strane ma volevo pulire un pò di depositi)Edit ce solo su Leovegas
-
@lucass29 ahahahahaha top!!Però visto che figata?non serve neanche lamentarsi e tutto arriva
-
Comunque volevo ringraziare Eurobet di due cose
- ha mandato la croupier gnocca al posto del ragazzino proprio quando volevo giocare
io del bimbo non mi fido, della gnocca neppure ma almeno è di bell'aspetto
- il bonus french era di 50 euro e non spezzettato. bene cosi.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet