EUROBET - Priority Club
-
Super ninja quanto ricavate mediamente da un rimborso roulette (una normalissima)? io mi attesto a +29 nel 67% dei casi e +30 nel restante (rimborso da 50) mi chiedevo se è possibile fare di meglio
-
@Lucario Da Master dici? Io da expert circa 21
-
@CacNinja azz, chi sa come, mi sembrano tantini
-
@Lucario Sbilanciando un minimo sul secondo book o all'occorrenza fare 2 giri su eurobet
-
@Cobra-Kai arrivati Starburst di ieri, Centurion e Cleopatra.
Mi manca solo La french -
@CacNinja Facendo la stessa cosa non arrivo comunque a quella percentuale, bo starò sbagliando qualcosa, 21 euro su 30 di rimborso sono il 70% :l
-
@Lucario No, nel caso fortunato quella cifra, oppure comunque sempre sui 15-18, alla fine la percentuale è quella
-
Per chi ancora non si è approcciato alla roulette conviene diventare master?a parte i depositi che non ho fatto come giocato non mi manca molto
-
@Shin Direi che se ti manca poco, fai sto sacrificio, tra RF live e Roulette, ne hai per guadagnare
-
@CacNinja in media un master facendo tutte le promo quanto spilla a ste bestie di eurobet?
-
@Lucario idem
-
@CacNinja io sono arrivato quello di 30 a portarla a +17 o +16, con vari 0 o +41 o +47, comunque siamo li
-
@Shin Chiedi troppo e non penso di poterti aiutare, per il semplice fatto che sono expert e se farai o meno RTP e slot a 50%, però considera che le roulette, se una volta a settimana da master ti danno sui 20 25 euro, e in media, come questa settimana, ne hai piu di 1 (questa 4), poi le RF della serie A ogni settimana altri 10 euro, poi la champions, materiale cen'è
-
@CacNinja quindi sui 140 al mese escluse le slot (ovviamente non essendo guadagno sicuro non è calcolabile) tra roulette e live rf...non male.il problema è mantenere lo status.fanno storie per i prelievi?considerando che vogliono 1k al mese non potendoli lasciare la sul sito non vorrei rischiare limitazioni
-
@Shin io da Master questi primi 12 giorni sono a +190, però almeno 110 euro vengono da slot e roulette, perché mi è andata bene.
Però guarda, tra soli RF ecc almeno 150 euro mensili si fanno, se sono generosi.
Il mese scorso hanno dato molto meno -
@Shin Non ti sò dire, ovvio che se depositi 500 euro, fai la promo roulette e prelevi dopo 5 minuti, due domande se le fanno. Un utente ieri stesso è stato bannato o limitato da betstars a causa di questa cosa
-
@Shin una sessantina a settimana senza considerare gli rtp positivi credo.
-
@Shin Ho implementato la sezione priority a inizio mese, da expert però e ho alzato 94 euro senza slot
-
@CacNinja buono allora,direi che ne vale la pena,tanto da quá a fine mese molto probabilmente dovrei riuscire a finire di giocare gli ultimi soldi necessari tra slot e tutto.mi basta riuscire ad alzare anche solo 100 netti al mese con eurobet escluse le slot per ritenermi soddisfatto.
Per sfruttare le promo roulette a quali book devo essere iscritto per contropuntare?sono un esordiente totale nel campo -
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet