EUROBET - Priority Club
-
@LulzSec Questo è poco ma sicuro. La cosa migliore è alternare i vari metodi possibili. La logica è cmq sempre quella del profilo basso, questo ormai lo do per assodato e spero lo facciano tutti quelli presenti qui.
-
Ho ricevuto un bonus gratuito di 43,40 euro per essere entrato nel livello master, è la prima volta che mi capita un premio in denaro così, senza deposito. E' uno dei vantaggi del priority? Vi capita mai di riceverne?
-
@federico60 Solo nei miei sogni bagnati ...
-
@federico60 anch'io sono diventato master oggi e non ho un ca XD
-
@federico60 ps a te segna master? perchè a me dice che sono ancora expert anche se le due barre sono a 1000 entrambe
-
@marcote i punti necessari al raggiungimento del livello successivo bisogna accumularli entro domenica, per poi essere "upgradati" il lunedì successivo. Quindi tu salirai di livello lunedì
-
@federico60 grazie, è la prima volta che arrivo così in alto su eurobet
-
@marcote guarda se hai accettato la profilazione, se no slitta di una settimana prima che aggiornano... successo a me ieri, sono diventata expert venerdì ma ieri non me l hanno aggiornato perché non avevo detto si alla profilazione... ora mi manca il deposito x master e vediamo se lunedì me lo cambiano..
-
sisi è tutto attivo, altrimenti non manderebbero neanche le promo
-
@marcote quello che hanno detto anche a me, peccato che le promo mi arrivavano lo stesso x questo non ci ho fatto caso...
Sei expert ora? Ma il rimborso slot non ce più? O solo nel priority? -
io non lo vedo, ho solo blackjack non sfruttabile e il prestige da 50 euro
-
@marcote allora l hanno tolta
-
@Cobra-Kai Sono promozioni diverse. Di solito quelli spendibili entro le 23:59 del giorno in cui li assegnano sono i rimborsi per lo sport (Giorno dopo la fine del periodo in cui scommettere) e i rimborsi slot del priority, tipo sta settimana per il rimborso settimanale era entro lunedi, altre volte che ci sono promo slot a rimborso che fanno parte del priority vanno spesi il giorno dopo sempre entro le 23:59.
Ste promo senza priority invece hanno 7 giorni di solito -
@lucass29 ha detto in EUROBET - Priority Club:
@Cobra-Kai Sono promozioni diverse. Di solito quelli spendibili entro le 23:59 del giorno in cui li assegnano sono i rimborsi per lo sport (Giorno dopo la fine del periodo in cui scommettere) e i rimborsi slot del priority, tipo sta settimana per il rimborso settimanale era entro lunedi, altre volte che ci sono promo slot a rimborso che fanno parte del priority vanno spesi il giorno dopo sempre entro le 23:59.
Ste promo senza priority invece hanno 7 giorni di solitoVisto, mi scade il 22
@LulzSec per il black jack si possono utilizzare solo soldi reali
non credo i bonus si possano usare in altre promo comunque nel caso vanno movimentati 500 euro quindi niente -
@Cobra-Kai io alla fine non sapendo come pulirli sono andato di bj per pulire 5 euro live e 20 euro rimborso slot, vinto tutte le mani, mi sono poi accorto che i 5 euro non scendevano e valevano solo per la roulette.
Faccio la roulette, 5 sul rosso, preso
da 25 di rimborso sono arrivato a 60, ma potevo fare -25 easy -
@LulzSec ha detto in EUROBET - Priority Club:
@Cobra-Kai io alla fine non sapendo come pulirli sono andato di bj per pulire 5 euro live e 20 euro rimborso slot, vinto tutte le mani, mi sono poi accorto che i 5 euro non scendevano e valevano solo per la roulette.
Faccio la roulette, 5 sul rosso, preso
da 25 di rimborso sono arrivato a 60, ma potevo fare -25 easyio ho utilizzato il mio metodo classico
1-24
esce 29
Bene, oggi è la 3 volta tra sisal ed eurobet
-
@Cobra-Kai cavolo.. che sfiga assurda
-
@Cobra-Kai Al prossimo rimborso andiamo sulla stessa roulette live, allo stesso momento. Tu copri la prima e seconda terzina, io la seconda e la terza.
Mal che vada vincerà solo uno dei due, se ci dice bene entrambi.
Sfateremo il tabù.ODIO EUROBET.
-
@CacNinja ha detto in EUROBET - Priority Club:
@Cobra-Kai Al prossimo rimborso andiamo sulla stessa roulette live, allo stesso momento. Tu copri la prima e seconda terzina, io la seconda e la terza.
Mal che vada vincerà solo uno dei due, se ci dice bene entrambi.
Sfateremo il tabù.ODIO EUROBET.
E' statisticamente possibile ma fa arrabbiare, non possono uscire sempre le terzine che non ho.
uff
-
@Cobra-Kai Per la stessa legge non scritta di Koobix, di goldbet, senza andar OT. Ho giocato 5 volte di fila l'uscita del pari, 5 volte di fila uscito dispari.
All'atto pratico la statistica è poca roba.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet