EUROBET - Priority Club
-
Chiaro, gentilissimo Scusa le molte domande, ma è la prima volta con Bonus Slot del genere
-
@Artorias no prob. Anche io all inizio nn ci capivo niente
-
@Artorias Anche io ero scettico, infatti all'inizio avevo scartato la promo, poi leggendo qui e in giro mi son detto "proviamo".
Ho deciso di andare sotto al massimo di 10/15 euro e chiudere per il rimborso a fine settimana, sperando di recuperare almeno la metà col bonus. Nel peggiore dei casi avrei rinunciato a una pizza con coca, mettiamola così.
Inizio quindi i giri e dopo quasi un'ora ancora non ero riuscito a perdere più di 10 euro, l'ultimo spin mi esce il gioco bonus: clicco su un surfista che mi moltiplica a x120.
Ho recuperato i 10 che stavo perdendo e sono andato sopra di 20. chiuso il tutto.
Quindi se sei disposto a rinunciare a una pizza con coca magari un tentativo fallo che potrebbe andarti bene, in più ti danno bonus priority che non fanno mai male.
-
@Gualtiero965 ha detto in EUROBET - Priority Club:
Scusate se mi intrometto, ma a me pare che qui si stia guardando la pagliuzza e non la trave. Pensate veramente che gli operatori stiano lì a farsi tante pippe sulle domande che gli vengono fatte? Non è che magari ci sono analisti pagati che studiano il traffico e capiscono i vari magheggi? Voglio dire, lo sapete sì che ogni volta che clicchiamo su un link diretto da questo forum verso il loro sito loro lo sanno che proveniamo da "ninjabet" e spesso i link non sono anonimizzati manco nelle guide ufficiali del sito. Poi non parliamo degli altri siti di matchbetting, ce ne sono alcuni che altro che ninja, sono più godzillabet.
ormai questo sistema è stato sgamato, se c'è ancora un minimo di guadagno è perchè così vogliono loro. non facciamo la guerra tra noi, l'hanno già vinta loro.
ohh la, ottimo intervento, non attaccate il mio amico di promo a rimborso @lucass29
I master possono chiedere quello che vogliono ai vip manager, nessuno si porrà domande@user2222 ha detto in EUROBET - Priority Club:
se non ci fossero arrivati da soli
ma di cosa stiamo parlando?
Quelli che decidono le promo da far uscire pensi davvero siano così ritardati da non accorgersi di sovrapporre cose? Anche quelli di Lottomatica e Sisal sovrappongono promo da sfruttare assieme, non c'è alcuna novitàIn qualsiasi caso @lucass29 chiedere in chat non è molto utile, meglio fare noi da cavia e capire il tutto sulla nostra pelle (e tasche)
Ultimo "in qualsiasi caso" non è che noi ninja siamo i geni e i book sono stupidi, tranne l'assistenza di alcuni book, quella purtroppo è un'assistenza come un'altra.. vedi operatori telefonici e altre cose
Grazie a @TheHawk per la spiegazione
@RikiNinja bet365, puoi sfruttare questa "lentezza" a tuo vantaggio ma non diciamolo troppo in giro
-
@Artorias Ho notato che è la prima volta che fai roba del genere. Ti invito a capire bene il meccanismo che c'è dietro questo tipo di promo e di farlo solo quando avrai capito il rischio che c'è dietro e desideri comunque accettarlo. Dalle battute che hai scambiato con TheHawk mi sembra che non hai ben chiaro il concetto di RTP positivo. Ti invito a leggere bene questa discussione https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/14863/promo-a-rtp-positivo-tentiamo-di-dissipare-ogni-dubbio/259 e di decidere di poter accettare una perdita anche di 100€ in base al tuo budget. Te la sconsiglio vivamente se hai anche 500€ di budget totale, o una perdita iniziale ti taglierebbe le gambe impedendoti di fare quelle promo che richiedono un po piu di credito
-
@lucass29 Apprezzo il consiglio e leggerò senza dubbio la discussione da te citata...
Per questa volta sono stato fortunato, ho fatto una sessione di circa 250 giri e non sono mai sceso sotto l'importo da cui sono partito... Ho chiuso con un Bonus da 44 euro, che sommati alle piccole vincite di prima fanno +49 -
Il bonus rimborso slot ha wagering 1?
-
@Marcu98 lo giochi una volta e diventa prelevabile
-
Hanno messo la promo rimborso sulle virtuali
-
@franceac97 devo trovar un modo di sfruttare sta roba acciderbolina
Anche se la dicitura "Per partecipare alla promozione è necessario generare un volume di giocate complessivo ≥ 300€ durante la durata della promozione" fa dedistere ogni vano intento -
@LulzSec Sai quanto è il rimborso e volume per i master?
-
@Lucario parli delle virtuali?
50% fino a 100 euro
volume >= 300 euro
Occhio che il volume è dato solo dalle virtuali, non dai movimenti totali del conto -
@LulzSec Capito, anche per expert è 100 - 300 speravo meglio nei master
Ho provato a considerarla come una rf 300/100 ma non sono mai riuscito a trovare un guadagno -
@Lucario io penso che userò questa promo per fare un po' di esperimenti con qualche idea che covo da un po' su ste virtuali, butto 200 euro che andando a rimborso (che omg va giocato sempre sui virtuali) ne perdo un centinaio.. lo faccio per la scienza e perchè sono masochista
-
@LulzSec E perchè non ti bastano i 200€ buttati ieri nella RF. Sto 2019 lo iniziamo proprio col botto aahaaha. Buona fortuna lo stesso
Eppure se per i virtuali usassero magari una piattaforma in comune 2 book sarebbe op come promo Peccato che la realtà è ben diversa
-
@lucass29 ormai sto mese va così
in compenso ho vinto sia ieri che adesso alle slot rimborso, ho recuperato qualcosa
Grazie del good luck aaha
edit: ehh giàEppure se per i virtuali usassero magari una piattaforma in comune 2 book sarebbe op come promo Peccato che la realtà è ben diversa
-
un modo per sfruttare la promo rf 300 100 sui virtuali?
ubriacarsi forte e iniziare a sprecare soldi sui virtuali -
@LulzSec Beh io quello che ho vinto dalla RF l'ho straperso alle slot... Da qualche part si compensa tutto ahahaha
-
dopodomani è il mio compleanno, sapete a quanto ammonta il bonus? Mi manca abbastanza per raggiungere il livello expert, volevo capire se valeva la pena affrettare i tempi come liquidità non avrei problemi più che altro perderei qualcosa di qualificanti perchè non è che ci siano chissà che rating sta settimana
-
@RobinOdd sarebbe interessante saperlo sia per expert che per master, chiedo in chat e ti faccio sapere
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet