EUROBET - Priority Club
-
@Sandrone Esatto, nel caso avessi perso, avresti avuto un rimborso solo del 50%
-
@CacNinja quindi nella sfiga estrema uno può anche perdere 20 Eur
-
@cinghialeansioso se ti fermi a -40 ricevi 40 euro di bonus con wag X1 se ti va di sfiga puoi anche perdere 40 euro, ma statisticamente non dovresti andare sotto le 5-6 euro (ad andar male) anche perchè il bonus lo puoi giocare su qualsiasi slot di tua scelta (quindi puoi scegliere slot a RTP alto come Halloween fortune o Blood Suckers ecc)
-
Ieri ho giocato un match di tennis scommettendo sul 3° set, il quale non si è disputato ricevendo così il rimborso della scommessa..posso rifare la rf?
-
@TheHawk sì intendevo 40 non 20.. grazie
-
@TheHawk seguito il tuo consiglio. Oggi per me era il primo giorno...esco con +8,25 dalla Beach Festival, il tutto dopo pochissimi giri per giunta. Sono uscito immediatamente, così nei prossimi giorni posso perdere con più dignità, giusto?
-
Ragazzi essendo uscito con +56 da Beach Festival, domani non posso più effettuare lo stesso giochetto giusto? Perche SlotMania mi considera già in positivo di 56 euro, oppure ogni giorno si azzera permettendomi di giocare ugualmente domani come se nulla fosse successo?
-
@Leopard01 esatto e complimenti per aver vinto a quello schifo di slot!!!
-
@CacNinja la settimanale non si azzera ma ti conviene continuare cosi fai punti priority. Le giornaliere sono comunque indipendenti e per quelle parti da zero.
-
@CacNinja Beh dipende che vuoi fare tu, se vuoi comunque continuare a fare le giornaliere a prescindere da quella settimanale, se alla fine della settimana il tuo netto è negativo avrai anche il rimborso su slotmania. Se volevi semplicemente giocare sfruttando il rimborso del 100% per me ti puoi fermare qui. Dipende da te
-
ciao ragazzi, sono stato nel priority fino a poco tempo fa, poi per varie questioni avevo un po' lasciato da parte eurobet quindi mi era scaduto.
a gennaio invece sono già sulla buona strada, ma non ricordo se, una volta superata la soglia del classic (a cui manca pochissimo) entrerò subito nel classic oppure dovrò aspettare il primo febbraio. qualcuno sa rispondermi? -
@Carrit0s dal lunedi della settimana successiva
-
@TheHawk domanda da novizio delle promo casinò, io che ho la promo ma non sono classic (mi hanno declassato a nullità ) posso sfruttare la promo secondo il tuo metodo oppure no perchè mi manca "qualche pezzo"?
-
@IronMan Tu dovresti avere la promo con White King 2 che purtroppo non è considerata premium e non valevole per slotMania, quindi puoi accontentarti del rimborso al 50%
-
@CacNinja ho sia white king 2 che beach festival, ma non slotmania... quindi immagino che il mio sia semplicemente un azzardo al 50% e non una promo sfruttabile
-
per fare la live sul tennis che book utilizzate per contropuntare?eurobet è lentissimo nell'aggiornare le quote a schermo
-
@IronMan ha detto in EUROBET - Priority Club:
@CacNinja ho sia white king 2 che beach festival, ma non slotmania... quindi immagino che il mio sia semplicemente un azzardo al 50% e non una promo sfruttabile
Esattamente
-
@TheHawk Grazie mille, qui sul forum siete sempre spaventosamente esaustivi! Passo stavolta, ma vorrà dire che piazzerò quest'altro centone di scommesse entro domenica così da lunedì mi ritrovo Classic
-
A quest'ora solo partite di [censored] uff..
-
slotmania non è 7days bonus giusto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet