[19 - 25 Marzo] GiocoDigitale • Clicca e vinci | Bingo&Slot
-
@illyrianking a me. Sei da mobile?
-
@phileas-fogg Sì, pure tu?
-
@salpa78 Io riesco a partecipare tranquillamente da mobile. Vai nella sezione "le mie promozioni"
-
@illyrianking mi è successo ieri.
Erano i 3 su Dead or Alive suppongo.
Vedrai che da pc li trovi. È un altro bug. -
@phileas-fogg sì la slot è quella, ricordo però che un paio di giorni fa me li ha dati. Purtroppo il mio pc non ce l'ho perché sto all'estero e non voglio usare altri per ovvi motivi.
Vabbé sono solo 3 spin. -
Proporrei il ban immediato per chi continua a dire che Gonzo è una slot bella è che paga tanto.
-
@nando per il semplice fatto che io ho sempre vinto tanto su gonzo
Se una slot ti facesse vincere 8 volte su 10 cosa penseresti? -
@illyrianking anche a me, vengono accreditati dopo un po' ma arrivano tutti
-
@ninjagu ha detto in [19 - 25 Marzo] GiocoDigitale • Clicca e vinci | Bingo&Slot:
partecipare tranquillamente da mobile. Vai nella sezione "le mie promo
alla fine ci sono riuscito chiudendo con un sontuoso € 0.15
-
@salpa78 Ottimo
-
Ma solo io sto avendo sfiga e non sto ricavando nulla se non 0.06 cent in cinque giorni di promozione? ️
-
Buongiorno mi sono trovato una serie di bonus su gioco digitale che non riguardano questa promozione. Mi danno una percentuale di bonus a seguito di versamento.
Come requisito rilascio totale c è scritto Punta 35 volte l'importo del bonus su Casinò / Games.
Lascio perdere ? -
Ricevuti 2€ bonus casinò, senza deposito. Devo accumulare 8 punti.
C'è modo di sfruttarli? -
Ragazzi scusate, una domanda che non c'entra nello specifico con questa promo. Guardate l'immagine qua sotto, perché dice che è stato ritirato x€ perché scaduto??
Cioè quando rigiochi gli importi vinti e non prelevi subito hanno una scadenza?
Cioè devi prelevare entro un tot di giorni altrimenti scadono pure le vincite?
-
@michael46 no, non bisogna prelevare, ma bisogna almeno giocare quell'importo interamente
-
@porfido eh sì, ti conviene
-
@ninjagu ricevuto anch'io ieri, fai conto che tutto quello che vinci dopo l'accettazione del bonus non te lo mette nel saldo reale, ma nel credito vincolato; inoltre per ogni punto devi giocare, ad esempio, 50 € sulla roulette. Insomma, c'è decisamente più da perderci che da guadagnarci.
-
@anonymous Grazie Anonymous, si lo so che bisogna rigiocarlo, ma io l'ho sempre rigiocati e sempre prelevati tranquillamente, questa volta mi ha dato quell'errore che non capisco. io li rigioco sempre subito dopo averli vinti, proverò a chiedere in chat. Grazie mille Anonymous, molto gentile.
-
più 54.09 oggi
-
@Davide @Anonymous ho beccato oggi 3 giri a Dead or alive e mi son venuti fuori 3 eurini, devo ripulirli con un wagerin 1x, giusto? ma posso ripulirli anche su Starbust ?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet