[19 - 25 Marzo] GiocoDigitale • Clicca e vinci | Bingo&Slot
-
@phileas-fogg nell'oro degli sciocchi ahahahah comunque no, solo 10 cent oggi
-
+0.25 oggi, giornata ricca!
-
Ciao ninja
Cosa si intende per "le carte scadranno entra 24 ore"? Nel senso che i giri gratis scadono dopo un giorno e quindi vanno sfruttati subito?
Nel caso fosse così, a quanto ho letto poi il wagering posso effettuarlo tutto insieme nell'ultimo giorno, giusto? -
@ajnin la scadenza è indicata nella sezione Bonus Attuali dopo aver utilizzato i giri gratis (che devi utilizzare subito)
-
@anonymous perfetto, danke!
-
@davide ha detto in [19 - 25 Marzo] GiocoDigitale • Clicca e vinci | Bingo&Slot:
Ho provato ora e ho trovato i giri gratis di @Phileas-Fogg
Da pc sono riapparsi e ho fatto altri 10cent. Con questa promo Gioco Digitale mi sta punendo per la tracotanza della scorsa settimana...
-
si può partecipare anche con saldo zero sul conto? mi sono iscritto qualche giorno fa e sono in attesa della conclusione della prima scommessa (deposito+bonus)
-
@salpa78 dovresti riuscire
-
da mobile non riesco a partecipare alla promo per questo avevo chiesto
-
@anonymous ora hi visto che si può partecipare solo da pc
-
Ho ricevuto 3 free spin ma nei giri gratis non risulta niente, a qualcuno è successo?
-
@illyrianking a me. Sei da mobile?
-
@phileas-fogg Sì, pure tu?
-
@salpa78 Io riesco a partecipare tranquillamente da mobile. Vai nella sezione "le mie promozioni"
-
@illyrianking mi è successo ieri.
Erano i 3 su Dead or Alive suppongo.
Vedrai che da pc li trovi. È un altro bug. -
@phileas-fogg sì la slot è quella, ricordo però che un paio di giorni fa me li ha dati. Purtroppo il mio pc non ce l'ho perché sto all'estero e non voglio usare altri per ovvi motivi.
Vabbé sono solo 3 spin. -
Proporrei il ban immediato per chi continua a dire che Gonzo è una slot bella è che paga tanto.
-
@nando per il semplice fatto che io ho sempre vinto tanto su gonzo
Se una slot ti facesse vincere 8 volte su 10 cosa penseresti? -
@illyrianking anche a me, vengono accreditati dopo un po' ma arrivano tutti
-
@ninjagu ha detto in [19 - 25 Marzo] GiocoDigitale • Clicca e vinci | Bingo&Slot:
partecipare tranquillamente da mobile. Vai nella sezione "le mie promo
alla fine ci sono riuscito chiudendo con un sontuoso € 0.15
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet