[19 - 25 Marzo] GiocoDigitale • Clicca e vinci | Bingo&Slot
-
-
50 cartelle Andromeda. Le lascio scadere che magari vanno nel saldo reale...
-
@alexxx Ti offrono il caffè oggi
-
ho avuto due euro slot, però mi dice che devo giocarne 70. E' tipo roll over buggato e quindi entro ed esco generando guadagni oppure no? :|
-
@nexone Segnalo il fatto che, tra i tanti bug, i bonus Free nella maggior parte dei casi (dopo la scadenza) diventano saldo reale.
-
@ninjagu Si infatti penso che tendenzialmente per il bingo conviene non usarli e farli scadere, per il casinò probabilmente conviene usarli, perché forse quelli li riscuotono, e comunque per quel poco che valgono conviene fare quei due tre giri e sperare bene!
-
@nexone Esatto
-
Ragazzi io con il bonus Delle cartelle al bingo ho vinto 3,80€ che sono diventati saldo reale
-
3 giri a dead or alive, vinti 0.02eur, sono in rosso di 0.01eur considerando la corrente elettrica consumata per lanciare i 3 spin
-
@zano80 ahia, hai tutta la mia solidarietà
-
Pensate che io i bonus sul bingo ce li ho tt in fila nn giocati mentre quelli sulla slot me li sparo subito...... lo capiranno che il bingo nn me piace ?
-
3 giri a DoA e...36 succosissimi .... centesimi!
-
Lasciateli accumulare i giri gratis, l'altra volta ne ho totalizzati una quindicina sulla slot DoA e un paio d'euro, ed anche di più, sono riuscito a tirarli su
-
@carlo489 a me interviene la ludopatia, quando vedo qualcosa di gratis non dura più di 10 secondi
-
@zano80 Io, quindi sono in rosso di 0,03 centesimi !
-
si può aspettare la fine della promozione (25 marzo) per rigiocarli tutti insieme e renderli prelevabili?
-
@figio20 sì, puoi
-
"Versa almeno 20EUR entro il 20/03/2018 23:59 PM CET per ricevere 20 giri gratis"
ma è profittevole anche dovendo versare i 20 euro? -
@anonymous grazie
-
@jamba ma li hai ottenuti da questa promozione? perchè nei t&c scrivono che si può vincere solamente:
- Bonus Bingo Free da 0,05€, 0,10€, 0,20€, 0,50€, 1€, 10€ e 20€
- Bonus Slot Free da 2€, 10€, 20€, 50€, 100€
- Giri Gratis per la slot Starburst e Dead or Alive
se vai nella sezione I Miei Giri Gratis e apri il bonus, cosa vedi? puoi allegare uno screen?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet