Riflessioni e piani per i prossimi mesi
-
ok, siccome io ho già cancellato il mio rinnovo...devo direttamente scegliere quale abbonamento fare per poi comunicarlo via email giusto?
-
@cris devi seguire i punti, come se fossero le istruzioni, in ordine.
-
@mariolino ma quale abbonamento avevi e quale abbonamento vuoi acquistare ora?
-
@mariolino se stai acquistando lo stesso abbonamento che hai attivo non puoi farlo. manda una mail e se hai acquistato con carta possiamo riattivare noi il rinnovo.
-
@Claudio-NinjaBet
il problema è quello che dici tu,ho usato paypal si puo fare? -
Domanda: io ho l'abbonamento semestrale fino a maggio. Se non faccio niente a maggio posso rinnovare a 72 euro tramite PayPal, giusto? E così via dopo altri 6 mesi... Ho capito bene?
-
@ube76 se non fai niente e mantieni attivo l'abbonamento, continuerai a pagate sempre 72€
-
siccome non ho soldi sufficienti nella carta per il rinnovo annuale, ho tempo fino al 31 marzo per usufruire dell'abbonamento a 120 l'anno corretto?
-
@mariolino purtroppo con paypal non si può fare, non possiamo riattivarlo noi. O acquisti un abbonamento diverso (semestrale o annuale) o dovrai attendere la scadenza di questo e acquistarlo al prezzo nuovo dopo il 31 marzo.
-
@cris sì
-
@davide grazie mille e scusa se ho insistito ma poichè avevo già cancellato il rinnovo avevo bisogno di chiarimenti in più
-
@claudio-ninjabet ha detto in Riflessioni e piani per i prossimi mesi:
@fisher76 non avrai problemi con i dispositivi
Io sono nella tua situazioni... un pc connesso a casa e al lavoro e cell
-
@davide io ho il semestrale fino a settembre ma se poi volessi passare all'annuale dovrò pagare 149 Euro o il vecchio importo di 120 Euro? Grazie
-
una volta che che aderisco all'abbonamento annuale, i 120 euro mi vengono scalati subito?
-
@da2000it se acquisti l'annuale prima del 31 marzo paghi i prezzi vecchi, se acquisti dopo paghi i prezzi nuovi
-
@cris sì
-
perfetto
-
scusate se sono ripetitivo, magari già vi è stata posta 10 volte questa domanda.
io ho un abbonamento mensile che si rinnova automaticamente ogni mese, quindi continuerò a pagare il medesimo prezzo (14,99) anche dopo il 31 marzo se mantengo il rinnovo automatico giusto?grazie della risposta e buona serata
-
@brunogagl tutto giusto, buona serata
-
Piccola domanda, se io questo mese, sapendo di avere pochissimo tempo libero, non l'ho rinnovato (ma l'avevo il mese precedente), incapperò comunque nell'aumento rinnovandolo nel prossimo mese?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet