Riflessioni e piani per i prossimi mesi
-
@davide si scusa non avevo letto tutto per mancanza di tempo.
Comunque se mi doveste bannare, almeno che a bannarmi sia Mariana! -
@wolfozzo Devi acquistare un nuovo abbonamento entro il 31 Marzo, il rinnovo automatico è sempre attivo di default e finchè resterà attivo pagherai la vecchia tariffa. Se lo cancelli e fai scadere il rinnovo, pagherai i prezzi nuovi.
-
annuale fatto e non ci si pensa più
-
@davide quindi se sono dalla mia ragazza non posso accedervi?
-
@claudio-ninjabet ho letto tutto, mi sembra comunque un po' greedy, ma è solo un mio parere ovviamente. Il servizio per me vale I soldi che pago, fa quel che dice di fare.
-
Io avevo dismesso l'abbonamento da un mesetto perchè in questo ultimo periodo non c'erano ricorrenti decenti (a parte le live che non faccio perchè non c'è l'oddsmatcher ad aiutare). Se volessi ripartire dovrei pagare il prezzo nuovo?
-
@dacosmicegg mi pare di capire che l'aumento èarte da aprile, quindi se ti iscrivi ora...
-
@shadowofskull puoi accedere. banniamo chi chiaramente condivide l'account (più dispositivi insieme e altre variabili che ci fanno capire che si sta abusando)
-
@davide se avevo già cancellato il rinnovo su un mensile che scade ad aprile si può fare ancora qualcosa?
-
Grazie per l'aggiornamento.
Uso un vpn dall'estero per accedere ai bookmakers, però mi collego a Ninjabet sia con che senza vpn, può essere un problema?
Uso sempre lo stesso dispositivo comunque (forse ho usato il cellulare un paio di volte). -
@giann no non sarà un problema
-
Nell'ultima parte del primo messaggio:
Domanda frequente:
Per quanto riguarda cambiare abbonamento e ne avete un altro attivo ora:- andate nel profilo e cliccate su "cancella il rinnovo" (non su cambia abbonamento)
- andate su https://www.ninjabet.it/premium
- acquistate quello che volete
- scriveteci una email a info@ninjabet.it e modificheremo noi il tutto in modo che il vostro account rispecchi il periodo totale tra quello attivo ora e quello nuovo che avete acquistato
-
@claudio-ninjabet Grazie
-
@claudio-ninjabet ho chiesto perché vorrei mantenere sempre il mensile e non cambiare abbonamento. Farò così allora, grazie
-
salve, io ho fatto un abbonamento mensile, e non capisco se vi è il rinnovo automatico al prezzo di 15 euro ora per sempre o devo dare la conferma io
-
@gabrieca88 si riferisce al numero di dispositivi che si connettono con lo stesso account. Alcuni utenti condividono l'abbonamento con altri amici per dividersi il costo dell'abbonamento e questo va contro il regolamento.
-
@claudio-ninjabet grazie mille !
-
@lorebasso96 Ciao, il rinnovo automatico è attivo di default per ogni abbonamento. Se non lo cancelli o non lo fai scadere per mancanza di fondi sulla carta, resterà attivo al prezzo attuale
-
Arrivo in ritardo su questo post (questa settimana non ho dedicato molto tempo al ninjaclub).
Ultimamente anche io ho notato un affollamento di nuovi utenti, forse un pò spersi (e li capisco perfettamente) che hanno, come dire, sporcato l'ordine che si era stabilito ad un certo punto.
L'aumento delle tariffe credo sia giusto, d'altronde lo staff è cresciuto e il sito man mano si è arricchito di nuove funzionalità = più manutenzione e cose da tenere d'occhio.Sono molto felice che la community sia cresciuta e che il vostro lavoro venga apprezzato da un numero sempre crescente di persone, era solo questione di tempo!
Tantissimi complimenti @Claudio-NinjaBet & staff, spero che questa piattaforma non perda mai la qualità che la contraddistingue. -
@davide Ehm....capisco che può essere una domanda sciocca ma....dove vedo se il mio abbonamento annuale (cominciato a luglio, mi pare) l'ho disattivato in un momento di depressione da bancate di centinaia di euro non abbinate? Non credo di averlo fatto, ma controllare non fa male :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet