Riflessioni e piani per i prossimi mesi
-
@Davide @Anonymous @Claudio-NinjaBet
ho trovato un piccolo errore presente nella home page del sito, in particolare nel riquadro dove parlate dell'abbonamento annuale.
C'è scritto nell'ultimo rigo "Risparmi il 30% (54 euro) sull'Abbonamento".
In realtà dovrebbe essere di più, 14,99 x 12 = 179,88 quindi facendo l'abbonamento annuale si risparmiano 59,88.Nel frattempo volevo fare una domanda: domani mi scade il mensile e sto pensando di fare l'annuale. Ora come devo procedere? Se non ho capito male dovrei fin da adesso cliccare su "Cancella il rinnovo" aspettare che domani scada e poi acquistare l'annuale? Grazie!
-
@IllyrianKing io ho ricevuto la notifica, penso sia stata inviata a tutti...
-
@ptcsite80 cancella il rinnovo e dopo la scadenza acquisti l'annuale
-
Salve a tutti, ma se sottoscrivo un abbonamento mensile questo mese a 15 euro il mese prossimo avrò la possibilità di passare ad un abbonamento annuale con il prezzo ''vecchio'' ?
-
@greenwilly66 solo se lo acquisti già ora potrai usufruire delle tariffe attuali, come scritto in cima
-
Si si solo che non so se il mio verrà inteso come cambiamento di programma in quanto ho intenzione di pagare prima per un mese e successivamente annuale
-
Cioè se io pago adesso 15, il mese prossimo se decidessi di farlo annuale dovrò pagare 150 con i nuovi prezzi?
-
@greenwilly66 sì, oppure acquisti già ora l'annuale con gli attuali prezzi e ci scrivi una mail in modo che adattiamo le date
-
Ok, che intendi per adattare le date?
-
@greenwilly66 leggi la sezione "Domanda Frequente" in cima e capirai
-
@Anonymous grazie mille!!
-
@claudio-ninjabet anche io spesso lascio ninjabet aperto sul pc e a volte utilizzo la rete cellulare quando sono in giro per accedervi...
fortunatamente invece per quanto riguarda il rinnovo dell abbonamento annuale scade a giungo e penso che lascerò il rinnovo automatico a vita ahah -
Buongiorno a tutti, io ho sottoscritto il mese premium circa 5-6 gg fa. Qualora lo rinnovassi di mese in mese ci sarebbe la possibilità in primis di mantenere i prezzi attuali e successivamente (es. fra 4 mesi) di ampliare al semestrale o all'annuale? Grazie mille in anticipo!
-
@cri760 ciao, il rinnovo dell'abbonamento mensile avverrà al prezzo attuale. Ogni nuovo abbonamento sarà acquistabile solo alle nuove tariffe. Ciao
-
chiarimenti circa la mia situazione?
-
@gluca93 ti invitiamo caldamente a smettere qualsiasi forma di condivisione dell'account. Non troviamo alcun senso nel condividere un account per comprovare la veridicità del metodo, ogni utente puoi iniziare con un account gratuito e guadagnare 25€ con cui pagarsi il primo mensile. Stesso discorso per la condivisione in famiglia, non è assolutamente permessa. Teniamo monitorato il tuo account, e alla prossima violazione scatteranno i provvedimenti.
-
@davide ha detto in Riflessioni e piani per i prossimi mesi:
@gluca93 ti invitiamo caldamente a smettere qualsiasi forma di condivisione dell'account. Non troviamo alcun senso nel condividere un account per comprovare la veridicità del metodo, ogni utente puoi iniziare con un account gratuito e guadagnare 25€ con cui pagarsi il primo mensile. Stesso discorso per la condivisione in famiglia, non è assolutamente permessa. Teniamo monitorato il tuo account, e alla prossima violazione scatteranno i provvedimenti.
Ok, vi ringrazio,mi scuso tanto, dovevo leggere più attentamente i vostri T&C
-
gli utenti con abbonamento già attivo che intendessero passare al semestrale più avanti lo farebbero al prezzo nuovo o quello vecchio?
-
@mathief nuovo
-
@mathief mettila così: il mensile che hai ora è UN abbonamento. Il semestrale che farai in futuro è UN'ALTRO abbonamento.
Qualsiasi NUOVO abbonamento, diverso da quello che hai attualmente attivo, avrà i nuovi prezzi.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet